RISOLTO aiuto per un calcolo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilprincipiante

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
50
poiché ho urgenza di spedire un pacco, qualcuno mi sa dire cortesemente qual è la lunghezza, la larghezza e l'altezza del pacco di cui inserisco l'immagine?
IMG_20200724_162444.webp
Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
non ho capito se è un troll
se non lo è usa un metro
se è quadrato anche l'altezza puoi invertire
dimensioni_pacco.pngmisurare_volume_spedizione_pacco.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Se devi spedire un pacco, non puoi dare delle misure a caso e per di più da una foto non si possono stabilire con certezza quali siano le dimensioni del pacco (vedi @Mursey che ha supposto che sia un cubo mentre io credo sia un parallelepipedo). L'unica soluzione è misurarlo con un metro (se vuoi avere una misura precisa) altrimenti devi paragonarlo con qualcosa di cui sai le dimensioni (mattonella, telefono, computer,ecc..) e per di più se devi spedirlo conviene aumentare leggermente le misure effettive.

poiché ho urgenza di spedire un pacco, qualcuno mi sa dire cortesemente qual è la lunghezza, la larghezza e l'altezza del pacco di cui inserisco l'immagine?
Grazie

La larghezza e la profondità (la lunghezza, se preferisci) devono essere ciascuna di misura inferiore all'altezza ?
In linea di massima poi, sebbene non strettamente necessario, delle due dimensioni più corte (larghezza e profondità) la più piccola è la larghezza, la più grande è la profondità ?
Esempio: supponiamo che l1=30cm, l2=40cm e l3=50cm ?
Avremo quindi che: h=50cm (l'altezza), l=30cm (la larghezza) e p=40cm (la profondità o la lunghezza).
Ciao ?

La larghezza e la profondità (la lunghezza, se preferisci) devono essere ciascuna di misura inferiore all'altezza
In linea di massima poi, sebbene non strettamente necessario, delle due dimensioni più corte (larghezza e profondità) la più piccola è la larghezza, la più grande è la profondità
Esempio: supponiamo che l1=30cm, l2=40cm e l3=50cm
Avremo quindi che: h=50cm (l'altezza), l=30cm (la larghezza) e p=40cm (la profondità o la lunghezza).
Ciao
Scusa, perché?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità