DOMANDA Aiuto Per Tastiera + Mouse

Pubblicità
Ha molti problemi con i led, diversamente dalla Shine e altri modelli che si comportano egregiamente ;)

dovrebbe andare bene per mani medie lo zowie ec2 e lo preferirei come forma (o forse è questione di abitudine), ma è limitato a 3200dpi, cambia molto rispetto a 7000dpi nei giochi? scusa la mia ignoranza in materia...

Dipende essenzialmente a che sensibilità tu in genere importi i DPI, se 3200 ti sono sufficienti allora fa al caso tuo.

dovrebbe andare bene per mani medie lo zowie ec2 e lo preferirei come forma (o forse è questione di abitudine), ma è limitato a 3200dpi, cambia molto rispetto a 7000dpi nei giochi? scusa la mia ignoranza in materia...
La maggior parte dei "pro", di qualsiasi gioco, si aggira intorno agli 800 dpi. Ovvio, dipende dalle preferenze, non è che con 2000 fai schifo, però diciamo che non ho mai visto nessuno giocare a 7500, né a 5000 :)
la ducky l'ho trovata su overclockers uk a 99£ più spedizione
Controlla cclonline o le varie versioni di alternate.be, .nl, non ricordo quale paese ha i prezzi migliori
cosa consigli allora?
Se a budget non si arriva ad una shine, se, sotto tortura, dovessi scegliere una retro -non rbg- prenderei una CM masterkeys

Dipende io sono un highsenser convinto e mi attesto sui 380/4200 Dpi... Odio dover sollevare il mouse e sui 1000 dpi lo sollevo una volta si e l'altra pure.

ok grazie per le delucidazioni, penso mi bastino i 3200, vedremo domani o lunedì cosa ci sarà di interessante, sempre se ci sarà...
per la tastiera mi sa che alla fine prenderò la shine da amazon uk e crepi l'avarizia, se con una a membrana sono andato avanti 5 anni (ancora funzionante) questa sarà eterna come minimo

Ultima modifica:
Grazie a voi che me l'avete fatta scoprire, dopotutto è una periferica che salvo disastri non cambierò mai, a questo punto ne prendo una che mi durerà il più possibile e poi ogni tanto si può dar retta alla scimmia

Bè potresti sempre soddisfare le tue future scimmie personalizzando la tastiera.... È una periferica talmente aperta a modifiche- anche semplicemente cambiare keycaps. Per il momento goditela quando ti arriva. E lascia un feedback sulle prime impressioni.

Io l'avrei presa al volo, ma sono di parte, a me blue e green piacciono molto. Non voglio condizionarti, quel prezzo è notevole, prova a cercare su youtube qualche test sound su cherry blue, se ne trovano in tutte le salse, magari cercalo di tastiere buone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro