Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dovrebbe andare bene per mani medie lo zowie ec2 e lo preferirei come forma (o forse è questione di abitudine), ma è limitato a 3200dpi, cambia molto rispetto a 7000dpi nei giochi? scusa la mia ignoranza in materia...
La maggior parte dei "pro", di qualsiasi gioco, si aggira intorno agli 800 dpi. Ovvio, dipende dalle preferenze, non è che con 2000 fai schifo, però diciamo che non ho mai visto nessuno giocare a 7500, né a 5000 :)dovrebbe andare bene per mani medie lo zowie ec2 e lo preferirei come forma (o forse è questione di abitudine), ma è limitato a 3200dpi, cambia molto rispetto a 7000dpi nei giochi? scusa la mia ignoranza in materia...
Controlla cclonline o le varie versioni di alternate.be, .nl, non ricordo quale paese ha i prezzi migliorila ducky l'ho trovata su overclockers uk a 99£ più spedizione
Se a budget non si arriva ad una shine, se, sotto tortura, dovessi scegliere una retro -non rbg- prenderei una CM masterkeyscosa consigli allora?