Luca Moi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 39
Ciao. Mi sono un po' perso. Il sub scadente del sistema LG lo lascerei perdere, rischi di rovinare il risultato. Il DAC a che pro? Mi ridici cosa vuoi ottenere?
il sub era una cosa da utilizzare cosi inizialmente per sfruttare quello che già possiedo e per ora spendere per scheda audio e ampli, ma ho capito che è sia scarso che probabilmente impossibile da utilizzare come vorrei io XD poi ho messo 100 idee diverse in pochi messaggi è pure normale ti perda :)
Cmq sto pensando di riorganizzare lo spazio in stanza e piano piano prendere un 5.1, quindi prima di tutto prendo scheda audio (che a questo punto deve essere compatibile al 5.1) e l'amplificatore.. Il DAC te l'ho chiesto perché gli ampli che ho adocchiato (che vanno intorno ai 100- 140 €, auna soprattutto) non hanno uscita ottica e da quello che ho capito con il DAC mi converte dall'uscita RCA a ottico e dovrebbe migliorare la qualità giusto? Ovviamente se non ho capito una mazza dimmelo tu XD però un DAC normale penso non riesca a convertire il segnale 5.1, quelli che non hanno supporto dolby quindi..dimmi se sto facendo i ragionamenti giusti..per i diffusori utilizzo inizialmente quelli che ho poi andrò a cambiarli più avanti così risparmio e mi prendo qualcosa di buono 5.1