Aiuto per scelta del case...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

INFERNUS90

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
34
Buona sera a tutti, volevo chiedervi di consigliarmi un case (molto bello) da gaming... Ovviamente con un flusso d'aria buono e con filtri per la polvere... Direi che il modello sia una mid-tower... Mi piace il mechatron della aerocool... Che ne dite?

Buona sera a tutti, volevo chiedervi di consigliarmi un case (molto bello) da gaming... Ovviamente con un flusso d'aria buono e con filtri per la polvere... Direi che il modello sia una mid-tower... Mi piace il mechatron della aerocool... Che ne dite?

puoi scrivere la configurazione completa e puoi indicare un budget di riferimento ?

Ho visto:

Carbide 300r
CM 690 III
Cooler Master Scout 2 Advanced
Zalman Z11 Neo

Per la configurazione:

Case:?

Scheda madre: MSI Z97 Gaming 5
CPU (con ventola): i5 4690k
Hard disk: WD caviar blue 1TB
SSD: samsung evo pro 256 GB
Alimentatore:
V650S
RAM: 2x8 GB Skill 1866 MHz
Scheda video: GTX 970
Unità ottica: DVD LG

Budget: 100 euro

Ultima modifica:
per il dissi: credo sia superfluo, tanto ho una ventola sulla CPU e un futuro case con un buono flusso d'aria
per la ram: per il Gaming (lo so, è tantina)
per l'alimentatore: si, ma credo sia troppo poco potente, vero?

se intendi il dissi stock, dimenticalo, con questo caldo ne serve uno aftermarket anche per tenerlo a stock imho, per oc minimo un thermalright macho hr02;

riguardo alla ram bastano tranquillamente 8gb;

l'ali è ampiamente sufficiente, ci alimenti anche due gtx 970 ;)

il sistema operativo windows 10 mi sembra che occuperà sui 3/4 GB di RAM... sei sicuro che bastano per giocare a giochi (scusa per la ripetizione XD) impegnativi settati a high o ultra?
Che dissi prendo (anche dopo Overclock) per una temperatura ottimale?

3/4gb di ram? dove l'hai letto?
io sto usando la technical preview con 4gb di ram e ne occupa 1,2... dubito cambi molto con la versione definitiva!

per il dissi, thermalright macho hr02, be quiet dark rock 3, noctua nh-d14/d15, be quiet dark rock pro 3, cryorig r1 universal/ultimate, thermalright silver arrow extreme...

A te quanta Ram occupa la Technical preview?
Comunque grazie per i dissipatori, sono perfetti:ok:

- - - Updated - - -

Però ancora nessuno mi ha aiutato con il case... mi servirebbe molto un parere

A te quanta Ram occupa la Technical preview?
Comunque grazie per i dissipatori, sono perfetti:ok:

- - - Updated - - -

Però ancora nessuno mi ha aiutato con il case... mi servirebbe molto un parere
Tra quelli che hai elencato prima, il CM 690, altrimenti il Carbide... Guarda anche il Phanteks Enthoo Pro e il Fractal Arc Midi R2.
Dipende dal dissipatore che prendi, non dovrebbero esserci problemi con nessuno, però per sicurezza controlla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro