PROBLEMA Aiuto per scaricare driver di sistema Intel

Pubblicità

Hyperion92

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
53
Buongiorno, ho da poco assemblato un pc con mobo "DQ77MK" e cpu "i5-3570k" e volevo scaricare i driver dal sito intel ma a quanto pare hanno disabilitato gli aggiornamenti per componenti datate (non capisco il motivo) ed avrei bisogno di qualcuno che riesca a reperirmeli nel web, grazie.
Di seguito vi allego gli screen delle specifiche di sistema trovate con "intel driver support & assistant":
spec2.webp
spec1.webp

Ma hai dei driver non riconosciuti da Windows in gestione dispositivi?
Teoricamente è tutto riconosciuto grazie agli aggiornamenti automatici di Win10 però preferivo installare i driver ufficiali della mobo e purtroppo son senza CD perchè l'ho acquistata online e non lo conteneva.

Semplicemente Intel ha ritenuto di interrompere il supporto ufficiale delle schede madri prodotte prima di una certa data.
Visto che windows ha inseriti in supporto ufficiale catalog i driver per il chipset Q77 di Intel mi sembra abbastanza inutile che Intel li fornisca.

Semplicemente Intel ha ritenuto di interrompere il supporto ufficiale delle schede madri prodotte prima di una certa data.
Visto che windows ha inseriti in supporto ufficiale catalog i driver per il chipset Q77 di Intel mi sembra abbastanza inutile che Intel li fornisca.
Grazie mille, provvederò a scaricarli da questo catalogo di microsoft che non conoscevo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro