Aiuto per possibile mobo bruciata

Pubblicità
questo purtroppo non lo posso fare: il mio amico è stato gentile da farmi provare la cpu nel suo sistema, ma si è rifiutato di trasferire il suo i5 sandy bridge nella mia mobo
ad ogni modo le prove effettuate hanno risolto ogni dubbio in questione: ho testato con successo cpu, ram e alimentatore: se esiste una logica deduzione non può essere diversa dalla scheda madre difettosa o bruciata
cosa mi dirà asus italia??? :mad:

Penso anch'io che sia la scheda madre, direi che provare il processore su di un'altra scheda sia stata una prova sufficiente. Certo provare un altro processore sulla tua scheda sarebbe la prova definitiva, però capisco bene le perplessità del tuo amico nel non voler mollarti il prezioso i5.. se per caso la tua scheda lo danneggiasse ti toccherebbe anche ricomprare il suo processore!
Asus Italia dice, per quanto riguarda le schede madri: "3 anni di garanzia nazionale. Nei primi 2 anni, i prodotti vengono assistiti dal proprio rivenditore che tenendo conto del documento fiscale di acquisto (fattura\scontrino) provvederà ad attivare la garanzia; nel terzo anno invece la garanzia viene gestita direttamente da ASUS (garanzia del produttore) tenendo conto della data di produzione del prodotto (numero di serie serigrafato sulla scheda)." Vedi:
ASUS World
(seleziona "Schede madri" nella lista).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro