• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto per pc gaming

Pubblicità
Overclock ? non so, le cpu intel con il moltiplicatore sbloccato costano un bel po' in più rispetto al i5 3330, forse con un amd ma poi dovrei prendere anche il dissipatore,non credo di starci con i costi, il budget è circa 1050 € ma conta che manca il monitor e l'OS (che potrei sempre prendere per vie alternative però...)

Con amd ci sarebbe un risparmio che ti permette anche un dissipatore top ecco una configurazione intel haswell :D no overclock
I5 4670 o 4570
Asrock h87 pro 4
Gskill ares 2x4gb 1600mhz cl9
Hd Seagate 1tb
Hd 7950 o 7970
Seasonic 620W
Masterizzatore economico
Thermaltake commander ms iii
Cooler master 212

Ho provato con la tua configurazione, ma lasciando il case e l'alimentatore che avevo scelto in precedenza (non li ho trovati i tuoi) il prezzo totale è di 820 (15 in più della mia). non capisco però perché il dissipatore, scalda così tanto ? ma sopratutto, quello che mi hai consigliato tu sul sito dice che non supporta il 1150 u.u

Non hai trovato quali componenti,il dissipatore stock e rumoroso e l'efficienza a lungo non è dei migliori poi per vedere se il dissipatore e compatibile vai sul sito del produttore e sei sicuro

Non ho trovato il Seasonic 620W e ho messo al suo posto un xfx proserie 550w core edition e non ho trovato il Thermaltake commander ms iii quindi ho scelto un aerocool xpredator x1! Per il resto è uguale a quello che mi hai detto tu, (la gpu è una 7950) secondo te va bene così ?[h=1][/h][h=1][/h]

Pubblicità
Pubblicità