Giulia249494
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
Quindi,potrei acquistare un qualsiasi fisso e poi adattare una scheda grafica a parte?non esiste un modello particolare di fisso, ma si tratta di creare una configurazione ad hoc, che non ha nulla a che fare con il classico notebook
se non hai necessita di avere un portatile, la soluzione migliore è assemblare un pc fisso, che ti offre sia aggiornabilità che maggiori prestazioni a parità di prezzo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Va bene,grazie mille!Giulia se non devi andare in giro per il mondo fai un fisso risparmi soldi e lavori meglio fidati.
Consiglio per il fisso ,qui su questo forum ci sono persone più esperte di me nel consigliarti ,comunque i punti da vedere son due: processore eccelso in multicore e scheda video molto prestante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Dovrei acquistare la prossima settima e quindi sono un pò in un baratro ? se andassi in un negozio di informatica?ho visto un negozio che in vetrina aveva prodotti nvidia e ryzen,potrebbero assemblarmi su qualcosa loro,no?perchè non saprei da dove iniziare anche solo nella scelta del fisso!
se andassi in un negozio di informatica?ho visto un negozio che in vetrina aveva prodotti nvidia e ryzen,potrebbero assemblarmi su qualcosa loro,no?perchè non saprei da dove iniziare anche solo nella scelta del fisso!