Aiuto per P4 prescott 3,0 ghz

fabrizver

Nuovo Utente
7
0
Non so che scheda madre montare!!!! ho atualmente una foxconn non testata da intel... quelli della foxconn la danno compatibile per il prescott a 800 mhz di bus.... ho continuamente delle schermate blue e windows xp pro non riesco ad installarlo perchè ho degli errori in lettura ed elaborazione di alcuni file durante l'installazione... qualcuno puoi aiutarmi?? dicono che puo' essere la ram.. altri la cpu altri la scheda madre.. qualcuno ha un parere??? grazie :ueue:
 

adz

Utente Attivo
369
0
io ti direi di aggiornare il bios.se magari riesci a trovare qualkuno ke ti presto un procio compatibile così lo aggiorni e poi metti il tuo...cmq aspetta consigli dai piu esperti!
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
fabrizver ha detto:
Non so che scheda madre montare!!!! ho atualmente una foxconn non testata da intel... quelli della foxconn la danno compatibile per il prescott a 800 mhz di bus.... ho continuamente delle schermate blue e windows xp pro non riesco ad installarlo perchè ho degli errori in lettura ed elaborazione di alcuni file durante l'installazione... qualcuno puoi aiutarmi?? dicono che puo' essere la ram.. altri la cpu altri la scheda madre.. qualcuno ha un parere??? grazie :ueue:

Visto che la Foxconn dovrebbe essere la miglior marca di mobo .... :D :D
verifica prima che non ci siano problemi di memoria utilizzando il programma Memtest 86+ in modo di assicurarti che le stesse non siano causa di tali problemi ... :ueue: :ueue: :ueue:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili