Aiuto per overclock

Pubblicità
conquistadonne ha detto:
non vorrei deluderti ma non e' nessuno di questi !!!!
il modello e' il seguente:
compaq presario sr 1229it

Oh no, non mi deludi affatto, la serie è SR1200 ... anche perchè finalmente sono riuscito a farti dire il modello del tuo PC: SR1229IT.
Hai visto che più sei preciso più persone ti rispondono?

Ed ora ti puoi finalmente tranquilizzare: non c'è nessun update del BIOS per il tuo PC da fare.
E quindi niente overclock.

Mi spiace, ma così Hewlett Packard/Compaq si assicura la perfetta stabilità del sistema.

Al max puoi provare con qualcuno dei tools che servono per alzare le frequenze del bus di sistema, tipo ClockGen o SetFSB... ammesso di scegliere la versione giusta per la tua mobo.

Ultima modifica:
[Excalibur] ha detto:
Oh no, non mi deludi affatto, la serie è SR1200 ... anche perchè finalmente sono riuscito a farti dire il modello del tuo PC: SR1229IT.

Ed ora ti puoi finalmente tranquilizzare: non c'è nessun update del BIOS per il tuo PC da fare.

Mi spiace, ma così Hewlett Packard/Compaq si assicura la perfetta stabilità del sistema.

Al max puoi provare con qualcuno dei tools che servono per alzare le frequenze del bus di sistema, tipo ClockGen o SetFSB... ammesso di scegliere la versione giusta per la tua mobo.

Quoto al 100%

non ti ho detto d buttare il tuo pc....
mi spiace tu non possa pratikare oc...
al massimo t kompri una mobo buona e amen....
ma kosi facendo invalidi la garanzia al tuo pc...
ciao conquistadonne..............................................................................................................................................................................................

No, basta che quando hai problemi glielo porti con la mobo di serie....
cmq vedo dura utilizzare questi programmi in quanto tutti richiedono il modello di scheda madre e ovviamente non consoscono le mobo hp, per cui non si saprebbe che mettere

[Excalibur] ha detto:

dove le trovo le tool e come si chiamano? ho gia provato con clock generetor ma appena modifico qualche parametro mi ritorna a configurarsi alla config di fabbrica

AndyTek ha detto:
No, basta che quando hai problemi glielo porti con la mobo di serie....
cmq vedo dura utilizzare questi programmi in quanto tutti richiedono il modello di scheda madre e ovviamente non consoscono le mobo hp, per cui non si saprebbe che mettere
scusa ma se ha dei problemi e gli cambio la scheda madre ( gli rimetto quella originale) il pc di sicuro non avra' piu problemi o sbaglio? quindi che gliela riporto a fare?

Citazione:
K@ZUY@-AMON ha detto:
non ti ho detto d buttare il tuo pc....
mi spiace tu non possa pratikare oc...
al massimo t kompri una mobo buona e amen....
ma kosi facendo invalidi la garanzia al tuo pc...
ciao conquistadonne....................................

quale mobo mi consigli ? calcola che ho un 64 bit e quindi anche la scheda madre deve supportare questa velocita!!!! ps una che non mi costi un miliardo ovviamente!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
una mobo kome la mia... hai un soket 754 giusto??
la mia a me va benissimo... mi permette l'overclock ed e' stabilissima...
considera ke tengo il pc acceso 24\24 e lo tengo overclokkato del 20%
poi non kosta tantissimo....
il modello della mia mobo sta in firma
;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro