MONTANA_79
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 66
Ciao nel primo ci metto un altro ssd m.2 T500Perché hai messo il disco in quello slot e non nel primo?
Non ero al corrente che avesse un dissipatore gia' incluso, poi ho parlato qui con voi e mi e' stato detto che quel disco era meglio tenerlo come secondario, nel primo ci mettero' il crucial T500 che mi e' gia arrivato, e per l'ultimo slot libero comprero' il dissipatore mettero il WD_BLACK.Secondo me ha voluto inutilmente comprare un SSD con dissipatore integrato, non sapendo che il primo slot della scheda madre ha già il suo dissipatore incluso
Scusami mi consigliate un dissipatore per il WD_black 1tera che prendero' a giorni?su alcuni mobo sono dissipati più slot M2, su altre uno solo, su altre 2, controlla la scheda madre, se non ne ha uno devi compralo a parte;
posto l'Orico su uno slot secondario, tanto è DRAMless, ti conviene usare il WD come SSD per Windows, lo monti sul primo slot M2 e usi il dissipatore sulla scheda madre per il WD_BLACK; essendo da 2 TB puoi partizionarlo in 2, per es. una parte da 500 GB per sistema operativo e applicazioni, sull'altra partizione e dati
Qui si vede bene uno con dissipatore originale della mobo e altri 2 senza
Allegati
Ultima modifica da un moderatore: