aiuto per lanciare un comando all'avvio -ubuntu 11.04-

Pubblicità
ecco l'elenco della memoria DEDICATA a windows xp (per quella che mi rimane sottrarre quella totale da quella dedicata a xp)

ram: 274/1024 MB
Memoria video: 16/128 MB

Perfetto. Non credo che mentre utilizzi la virtualbox arrivi a consumare 750MB di ram no?

Se la risposta è negativa ti richiedo se hai provato a disabilitare qualce opzione

non ho abilitato niente quindi non so se ho niente da disabilitare, comunque non ho visto spunte...

per ora va bene comunque non so perchè a volte lo fa a volte va liscissimo!

ascolta ti faccio una domanda deficente, per la condivisione delle cartelle dicono di fare: da menu “Dispositivi” cliccate su “Installa Guest Additions…

ma io non trovo questo menù dispositivi dove diavolo è?? è della virtual machines?

ahhhhhhhhh la nuova interfaccia di ubuntu 11.04 me li mettere tutti soprasopra e io so abituato ad averli nella stessa schermata, potevo uscire pazzo! thx ancora una volta

dici che me lo devo scaricare? ho lasciato il mondo comè dato la ridotta capacità fisica del pc... senza interfaccia e stronzate quali slipscreen o cube penso di andare un tantino meglio

Di sicuro è molto più leggero.. Però in Gnome 3 c'è la modalità "Fallback mode" che è molto simile a gnome 2, solo che cercano in tutti i modi di renderti la vita difficile (oltre a non essere rock solid ancora).

Niente internet nella virtualbox? Hai controllato le interfacce grafiche abilitate nelle proprietà?

nada non mi riconosce la scheda per nessun motivo, ora provo ad istalalre i driver di quella scehda proprio di windows o perdo tempo?

ho provato un po di guide ma tutti partono dal concetto che il pc riconosca la scheda lan, da me manco sa cosa sia non la trova manco per sbaglio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro