aiuto per lanciare un comando all'avvio -ubuntu 11.04-

Pubblicità
Capito. Resta comunque il problema del crash di Win 7 o sbaglio?

Perchè potresti provare disabilitando una o entrambe delle opzioni presenti in:
Proprietà Virtual Machine -> Sistema -> Accelerazione

Capito. Resta comunque il problema del crash di Win 7 o sbaglio?

Perchè potresti provare disabilitando una o entrambe delle opzioni presenti in:
Proprietà Virtual Machine -> Sistema -> Accelerazione
oramai sto istallando xp se va bene questo mi sta benissimo e rimango così, mancano pochi minuti quindi vi farò sapere a breve :D

allora è andato tutto bene, istallato pure office e tutto sembra rispondere alla perfezione, c'è un minimo di freeze al cambio tra xp e ubuntu ma immagino sia dovuto alla scarsa qualità del pc.
Ho dato 700 a ubuntu e 300 a windows di ram (ho solo 1gb) e va tutto bene (provato pure a scrivere un po di testo su word, fare qualche macro e va da liscissimo)

perfetto ora che so che ti posso rompere le scatole lo farò senza alcun rancore!

come faccio riconscere la scheda wireless da windows in virtual, dato che secondo lui non esiste? dovrei mettere i driver come se fosse un normalissimo windows*****?

ahahha.. Ecco un Copia/Incolla da un forum inglese:

1. Shut down your windows 7 vm.
2. Open up virtual box - your windows 7 vm should be powered off
3. click on your windows 7 vm
4. click settings
5. Click Network
6. You should have adapter 1: (Enable Network Adapter checked) Adapter type: Intel PRO/1000 MT Desktop, Attached to: NAT, Name: (blank)
7.Click on adapter 2 - here you will create a new adapter.. Adapter type: Intel PRO/1000 MT Desttop, Attached to: Bridged Adapter, Name: en1:AirPort
8.Click OK.
9. Start your windows 7 VM and enjoy networking goodness.

grazie ora appena torno a casa provo tutto dato che come un deficente ho dimenticato l'hd esterno (dove avevo istallato xp) a casa :S

ora se riesco a fare riconoscere la scheda wireless il mio prossimo obbiettivo sarà il riconoscimento della usb!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro