aiuto per lanciare un comando all'avvio -ubuntu 11.04-

Pubblicità
Dipende.
Ti conviene (a virtualbox chiuso) controllare quanta ram stai consumando.
Potresti mettere poi un valore pari (circa) al 70% della ram libera che hai, così anche con virtualbox aperto non hai problemi ad aprire qualche programma.

Dipende.
Ti conviene (a virtualbox chiuso) controllare quanta ram stai consumando.
Potresti mettere poi un valore pari (circa) al 70% della ram libera che hai, così anche con virtualbox aperto non hai problemi ad aprire qualche programma.

ora controllo tanto posso modificare per ora sto istallando e sono al 29%

altra domanda, con il wine l'office gira bene? mi serve per un corso di excel che sto facendo e mi sa che la virtual va lenta... sai dirmi?

problema!

crash all'istallazione del 7, ho riavviato e non mi parte ubuntu ha errori al kernel dice, ora risolvo con ubuntu e mi sa abbandono l'idea dato che hd esterno + poca ram non mi sarebbe cmq una grande prestazione

Strano.. Stavi installando aggiornamenti in contemporanea?

Starebbe tutto nel cercare di ottimizzare anche windows come se fosse installato su hd.

più che altro volevo la macchina visrtuale per alcune "comodità" che comunque mi da anche il wine (dato che ovviamente tutti i programmi necessari per il corso sono microsoft oriented), quindi faccio meno fatica e meno bile.

Ho comunque eliminato la virtual machines facendo partire solo il terminale e ora mi parte pure ubuntu (non stavo facendo aggiornamenti mi pare), ora vediamo come va con il wine!

strano non ho nessuna idea sul motivo.. mi spiace!
Se ci riuscissi ti dispiacerebbe farmi sapere come va? Così magari convinco mio padre (xD)

scusa ma, mi pare di aver capito che vuoi fare un dual boot normalissimo , quale sarebbe il problema con la ram ?

Errori durante l'installazione di WIn 7 giusto?
Mi pare strano. Una volta la montai pure io ma senza nessun tipo di problema. Però non su Ubuntu.

Errori durante l'installazione di WIn 7 giusto?
Mi pare strano. Una volta la montai pure io ma senza nessun tipo di problema. Però non su Ubuntu.

nu zero errori mi è crashato due volte ubuntu e il che mi fa rosicare, penso di fare cose che il mio povero portatile di parecchi anni fa non sa fare :(

Uhm forse si deve deselezionare qualcosa nelle impostazioni della virtual machine. C'è puzza di incompatibilità!

Controllo e ti faccio sapere

ah no mi riferivo all'office (per l'errore mai visto xD ), non me lo fa partire dal wine mi da errori di dll che non ho voglia di andare a controllare, anche se al 90% una guida su internet la trovi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro