DOMANDA Aiuto per la mia rtx 3080

Pubblicità
Ti diró,mi ha lasciato senza parole su warzone con il 4k del DSR e il DLSS attivato su ultra performance
170 fps
se cmabi con un QHD ti rendi conto che ti sei perso sempre il 30% dei dettalgi il DSR ti può aiutare con il carico ma non è la stessa cosa

sul 4k 144hz vai a spendere leggermente troppo un monitor del genere costa sulle 800

Ti diró,mi ha lasciato senza parole su warzone con il 4k del DSR e il DLSS attivato su ultra performance
170 fps
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Per ora ho un misero cooler master 120ml mi sembra che sia il modello,devo passare per forza ad uno ad aria perché non ci entra nel case (Per far entrare la mia gpu ho sudato 10 camice)
hai hai hai Dissipatore e case allora non vanno bene

se cmabi con un QHD ti rendi conto che ti sei perso sempre il 30% dei dettalgi il DSR ti può aiutare con il carico ma non è la stessa cosa

sul 4k 144hz vai a spendere leggermente troppo un monitor del genere costa sulle 800
Per cortesia,o tu o gli altri,potete inviarmi il modello specifico per il monitor?
Ovviamente quando avró l´occasione lo prenderó (Che non costi 800 euro eh XD)
Preferibile 144 hz o di piú
hai hai hai Dissipatore e case allora non vanno bene
Dici per la gpu? ad andare va

Per cortesia,o tu o gli altri,potete inviarmi il modello specifico per il monitor?
Ovviamente quando avró l´occasione lo prenderó (Che non costi 800 euro eh XD)
Preferibile 144 hz o di piú

Gia te lo abbiamo linkato QUESTO LG VA BENE costa 325 ed è un ottimo pannello, con quella cifra non prendi di meglio a quella risoluzione

Il monitor èr la prima cosa che devi cambiare con la CPU che ahi anche se fa un pò di collo secondo me se pasi al QHD va molto meglio di prima poi a Dicembre fai un upgrade più consistente

Di preciso non ricordo il modello,perché 10 anni é un corsair
full tower

Se è un modello vecchio ti conviene cambiare anche quello oggi i case li fanno molto diversi specie con una GPU come la 3080 che sputa fuoco dentro al case altrimenti avrai sempre temperature molto brutte

Se è un modello vecchio ti conviene cambiare anche quello oggi i case li fanno molto diversi specie con una GPU come la 3080 che sputa fuoco dentro al case altrimenti avrai sempre temperature molto brutte
Ti diró,non raggiunge oltre i 66 gradi con 31 in camera (grazie italia con le tue temperature)
Peró a dirti la veritá scalda un botto sulla parte retro,infatti sto pensando di fare una roba per mettergli una ventola sopra,ovviamente sempre non facendo toccare la ventola alla gpu,ma sospesa in aria (idea che voglio sperimentare un pó grezza),ma a dirti la veritá il case era anche nel progetto di farmelo regalare da mio padre XD

Probabilmente non passa i 70° perché non è sfruttata al massimo. Dopo il cambio di CPU si vedra

Inviato da SM-T719 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Sicuramente andrá oltre i 70 gradi immaginando con la nuova cpu e monitor,come giá detto fino ad ora,anche se non é la stessa cosa,col dsr ha dato questi risultati.
Ah giusto,la GPU é una MSI rtx 3080 Gaming trio Z
Alla fine il mio obiettivo é raggiungere dei fps decenti per giocare competitivo (non punto a diventare un pro player,peró mi piace come stile di gioco)

Ragazzi domanda stupida:

Che case ci vorrebbe per la nuova build?
Penso su un 100 euro come budget

Pubblicità
Pubblicità
Indietro