• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aiuto per la configurazione di un pc per gamig

Pubblicità
di solito sono gentili... io la lascerei attaccata...
(e fu così che per la prima volta....... si staccò e cadde! :asd:)

sISI sono molto s****to... potrebbe succedere pesa che mi sono diplomato quando si e' passato dal sistema metrico decimale dal massimo di 60 al massimo di cento , e ho fatto il militare quando fu abolita la Naja il primo anno e fu creato il piu grande fallimento dell esercito italiano Il Vfa, era una leva pagata .... ma sempre una leva era.. era peggio della leva.. Per dirti che in alcune fasi della mia vita ho avuto le esperienze s****te che al confronto Fantozzi E' BRIATORE PER ME

Ma al dila' del pessimismo Particolare per poi arrivare a quello cosmico Leopardiano passando per SCHopenhauer, me la sono sempre cavata .. ahahahah:inchino:

E si sandokanbrizio lo comprero' e ci divertiremo, ma tu compra fifa 12 .. anzi entrambi.. ci conto...

PS: spero solo che il "pc" regga battlefield in full hd :inchino:

Che gioia ritornare in questa discussione, mi mancava. :love:
Ascolta, il mio pc è piuttosto simile a quello che hai comprato tu. :asd: BF3 gira su Ultra in Full HD costantemente sopra i 60 fps. Mai visto uno scatto o blocchi. L'unica cosa che i caricamenti sono rimasti un po' lenti.
Però innanzitutto l'hanno* installato sul Caviar Blue e non sul SSD. Poi non è proprio originale, infatti non posso giocare su internet. :lol: Magari prenderò una copia originale perchè la campania singolo giocatore l'ho già finita due volte. :sisi:

* No, non ho sbagliato a scrivere. :asd: Loro me l'hanno installato, ovvero il negozio che me l'ha venduto la craccato per vedere se funzionava tutto bene (è pesante). In realtà, secondo me, l'assemblatore era appasionato della serie e non voleva farsi scappare l'occasione di giocare a BF3 su ultra (aveva già fato 2-3 missioni, non mi ricordo con precisone).
Poi, naturalmente, è rimasto installato quindi la prima volta che ho acceso il pc avevo già BF3 sul desktop, gratis. :hihi:

ragazzi ciaoooo come state?? indovinate da dove scrivo??'',,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, si avete capito bene.......scrivo dal pc che avete assemblato voi.. ehehe lo ho realizzato.. interamente .. lo ho acceso pero ieri sera alle 8 e non lo ho ancora spento... puo essere pericoloso? Sto scaricando una cosa.... che dite lo spengo??

Ps: ho acceso il pc con tutte le buste di aria che mi ha mandato la kiave...prima entrata biglietto.. ma per fortuna va tutto bene.. stavo per fare ..una grande caxxata...

Ora sono dal nuovo

Vi allego lo screen delle temperature Temperatura screen.webp

Che ve ne pare??

Ultima modifica:
che bel computerino che ti sei fatto:chupachup
le temperature... considerando che hai il dissipatore stock ed è estate sono accettabili :boh:

Ciao DavveroNoob, ciao Sando, io sto' bene. :)
Ma quello è Hwmonitor Pro o è la versione normale? :asd: Io ho meno valori, non vale. :doh:
Comunque non si distrugge il pc se lo lasci acceso 1-2 giorni. :D

pribolo: quello e' la versione free la ho semplicemente scaricata ehhehe

sandokanbrizio: grazie... ehhehe

grazie ragazzi per la prima volta uso il full hd e devo dire che e' spettacolare.. presto prendo battlefield arena e ci becchiamo..

Ciao ragazzi rieccomi di nuovo ho bisogno di un vostor consiglio su un gruppo di contuinita degno di questo pc .. che mi avete consigliato..mi suggerite qualche idea' Grazie perche si e gia staccato 10 volte nel mio paese la linea fa davvero pena...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro