• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aiuto per la configurazione di un pc per gamig

Pubblicità
di solito sono gentili... io la lascerei attaccata...
(e fu così che per la prima volta....... si staccò e cadde! :asd:)

sISI sono molto s****to... potrebbe succedere pesa che mi sono diplomato quando si e' passato dal sistema metrico decimale dal massimo di 60 al massimo di cento , e ho fatto il militare quando fu abolita la Naja il primo anno e fu creato il piu grande fallimento dell esercito italiano Il Vfa, era una leva pagata .... ma sempre una leva era.. era peggio della leva.. Per dirti che in alcune fasi della mia vita ho avuto le esperienze s****te che al confronto Fantozzi E' BRIATORE PER ME

Ma al dila' del pessimismo Particolare per poi arrivare a quello cosmico Leopardiano passando per SCHopenhauer, me la sono sempre cavata .. ahahahah:inchino:

E si sandokanbrizio lo comprero' e ci divertiremo, ma tu compra fifa 12 .. anzi entrambi.. ci conto...

PS: spero solo che il "pc" regga battlefield in full hd :inchino:

Che gioia ritornare in questa discussione, mi mancava. :love:
Ascolta, il mio pc è piuttosto simile a quello che hai comprato tu. :asd: BF3 gira su Ultra in Full HD costantemente sopra i 60 fps. Mai visto uno scatto o blocchi. L'unica cosa che i caricamenti sono rimasti un po' lenti.
Però innanzitutto l'hanno* installato sul Caviar Blue e non sul SSD. Poi non è proprio originale, infatti non posso giocare su internet. :lol: Magari prenderò una copia originale perchè la campania singolo giocatore l'ho già finita due volte. :sisi: