TheMetalDrummer
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 55
guardati il logitech g300 e la tastiera la k400
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la differenza di prezzo fra 32 e 64 bit al max è 10 euro o di menoUserei il pc per giocare e per un uso quotidiano (web programmini, iTunes ..) quindi se va bene anche il 32 bit ho una spesa in meno spesa in meno.. Allora posso aggiungere alla spesa un mouse (credo un Logitech g400 che costa poco ed e abbastanza buono credo (8 tasti..per circa una 30ina di €) e se magari potete consigliarmi una tastiera che costa sulla 40 € abbastanza buona, (non importa la retro illuminazione ma magari che abbia un po' di tasti configurabili,,) grazie:)
Ok grazie il passaggio al 64 bit lo faro in futuro, invece sapresti per caso consigliarmi anche te un mouse piu tastiera per un tot di circa 80€? Grazie :)allora ok
case puoi stare sul lite, al max aggiungi un 3° ventola che vuoi tu, col 32bit però usi al max 3,2gb di ram e nn tutti e 8gb, hdd è più affidabile un wd blu o un samsung f3, dissi ok, il rat5 la testiera dipende come la vuoi da gamer serio o una buona e semplice
Hai ragione si si:sisi:secondo me è un suicidio usare win 7 32bit con quella configurazione.
Ti conviene installare da subito win 64.
Solo con la memoria della scheda video cappi la memoria indirizzabile dal sistema.
Il g300 mi piace, pero la configurazione del g400 con i tasti vicino al pollice forse mi attizza di piu..:) per la tastiera non riesco a capire l utilità del touch pad integrato per il gaming.... Comunque grazie:ok:io continuo a consigliare g300;k400 ;)
Tt challenger e carina!io possiedo il rat 7 e devo dire che e un ottimo prodotto..se pigli il rat 5 vai fuori budjet percio ti consiglio la tastiera tt challenger che sta poco piu sotto di 55€ e in abbinata al razer abyssus a piu di 25€ circa o meno
Il g300 mi piace, pero la configurazione del g400 con i tasti vicino al pollice forse mi attizza di piu..:) per la tastiera non riesco a capire l utilità del touch pad integrato per il gaming.... Comunque grazie:ok: