Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma all'incirca quanto può costare? Online ho visto alcuni pezzi di ricambio ma lcd mentre a me serve super amoled(perché é quello originale).Dove posso trovarli senza essere truffato?allora fallo passare in garanzia..ti fai dare la ricevuta d'acquisto e poi con quella in mano vai nel centro riparazioni Xiaomi della tua zona e te lo fai sistemare
E se é partito solo quello cosa cambia? Comunque il mio é un super amoled, fa differenza?comunque succede che parta solo l'lcd.. il mio G3 avevo solo un anno e mezzo e mi cadde dalla tasca mentre ero seduto sul letto.. 40/50cm forse.. nessun segno di alcun tipo ma lcd non più funzionante.
se non hai righe ne spaccature al display non costa nulla! fatti dare la ricevuta d'acquisto (terzo tentativo :patpat: )Ma all'incirca quanto può costare? Online ho visto alcuni pezzi di ricambio ma lcd mentre a me serve super amoled(perché é quello originale).Dove posso trovarli senza essere truffato?
Al 90% non lo passano in garanzia perché se ne accorgono che è caduto anche se non ha segni evidentise non hai righe ne spaccature al display non costa nulla! fatti dare la ricevuta d'acquisto (terzo tentativo :patpat: )
bo io un tentativo lo farei :ok: