aiuto per GTA Sant Andreas

Pubblicità

theking

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un problema con GTA san andras qlk sa dirmi come si fa ad arruolare un membro della famiglia.

VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!:inchino:

theking ha detto:
Ho un problema con GTA san andras qlk sa dirmi come si fa ad arruolare un membro della famiglia.

VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!:inchino:

si legge il regolamento, scrivere in grassetto e in stanpatello e segno che gridi, poi sottolinei, scrivi più in piccolo. e comunque i membri della famiglia, su gta non si possono aruolare. se poi dicessi dove aruolare sarebbe meglio.

in gta san andreas si possono "arruolare" membre di los santos, quelli vestiti in verde

ti avvicini a loro, con il tasto destro del mouse li seleziosi e poi con il tasto G ti fai seguire

comunque all'inizio del gioco, c'è una missione che ti spiega bene

grazie

alfa16fg ha detto:
si legge il regolamento, scrivere in grassetto e in stanpatello e segno che gridi, poi sottolinei, scrivi più in piccolo. e comunque i membri della famiglia, su gta non si possono aruolare. se poi dicessi dove aruolare sarebbe meglio.

scusa sono nuovo e non ho avuto tempo di leggere il regolamento. comunque questo forum l'ho aperto per un mio amico e so solo che lui si trova alla penultima missione prima di scaricarsi il gioco

Maury_ ha detto:
in gta san andreas si possono "arruolare" membre di los santos, quelli vestiti in verde

ti avvicini a loro, con il tasto destro del mouse li seleziosi e poi con il tasto G ti fai seguire

comunque all'inizio del gioco, c'è una missione che ti spiega bene

grazie x l'informazione la riferirò al mio amico (ho aperto x lui la discussione). Cmq lui non si ricordava come si faceva ad arruolare le persone perchè sta alla penultima missione ed è passato più di un anno, per lui, dalla missione che dici tu. grazie anche da parte sua

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità