Aiuto per fibra instabile!

MASTROFRANK

Nuovo Utente
21
0
Ascolta.
Lasciali perdere e manda il fax.
Quando ti invieranno la risposta scritta nella tua Area Privata MyTIM Fisso vedremo.
Ciao, allora fax inviato ieri, orario 17:40, oggi ho controllato il sito tim e la situazione è questa:
qzrma0.png

Inoltre oggi mi ha mandato un messaggio la tim con testuali parole: gentile cliente in riferimento alla segnalazione (si riferiscono alla segnalazione che nell'immagine è quella aperta il 01/09/2017) ti informiamo che stiamo riparando un guasto generalizzato presente nella tua zona e non è necessario intervenire presso il tuo domicilio, ti avviseremo al momento della risoluzione. Quindi mi fa capire che l'altra segnalazione è quella del fax, non vorrei che adesso sti intelligentoni pensassero che risolvendo il "guasto" che ha sta cabina risolvono anche quello delle mie disconnessioni che è precedente al guasto e mi chiudono anche il reclamo del fax
 

MASTROFRANK

Nuovo Utente
21
0
Ascolta.
Lasciali perdere e manda il fax.
Quando ti invieranno la risposta scritta nella tua Area Privata MyTIM Fisso vedremo.
Ciao, ad oggi la situazione non è migliorata affatto, in poche parole ti spiego cosa è successo in sti giorni, la telecom mi ha rimesso sotto osservazione la connessione ecc, e diciamo che per 50ore di fila la connessione non si è disconnessa, pensavo fosse risolto il problema e invece dopo le 50 ore è tornata a crashare. Oggi ho richiamato la telecom e niente, un operatore incompetente ha inziato di nuovo a dirmi che ero una persona ottusa e che la mia linea era inesercibile e che la telecom ormai mi stava dicendo di andarmene da loro perchè la linea non si può migliorare dall'esterno e quindi non possono fare niente, tra l'altro mi ha anche detto che la mia linea è satura, ma è normale che uno paga così tanto e poi hanno il coraggio di parlare così ad un cliente? cosa mi tocca fare? sono stanco di questi incompetenti ruba soldi numero 1.
 
Ultima modifica:

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Ciao, ad oggi la situazione non è migliorata affatto, in poche parole ti spiego cosa è successo in sti giorni, la telecom mi ha rimesso sotto osservazione la connessione ecc, e diciamo che per 50ore di fila la connessione non si è disconnessa, pensavo fosse risolto il problema e invece dopo le 50 ore è tornata a crashare. Oggi ho richiamato la telecom e niente, un operatore incompetente ha inziato di nuovo a dirmi che ero una persona ottusa e che la mia linea era inesercibile e che la telecom ormai mi stava dicendo di andarmene da loro perchè la linea non si può migliorare dall'esterno e quindi non possono fare niente, cosa mi tocca fare? sono stanco di questi incompetenti ruba soldi numero 1.
Il problema è che la linea è stata dichiarata "inesercibile".
Come ti dicevo, a meno di guasti gravi, non faranno uscire nessuno.
Per cui, il mio consiglio è quello di rivolgersi al Co.re.com locale.
Se veramente non possono far nulla per migliorare la situazione, lo dichiarino e lo mettano per iscritto dinanzi all'arbitro.

P.S.: comprendo il tuo disagio, ma ti invito ad evitare certe affermazioni perché violano il Regolamento.
Grazie per la collaborazione.
Cordialmente. ;)
 

MASTROFRANK

Nuovo Utente
21
0
Il problema è che la linea è stata dichiarata "inesercibile".
Come ti dicevo, a meno di guasti gravi, non faranno uscire nessuno.
Per cui, il mio consiglio è quello di rivolgersi al Co.re.com locale.
Se veramente non possono far nulla per migliorare la situazione, lo dichiarino e lo mettano per iscritto dinanzi all'arbitro.

P.S.: comprendo il tuo disagio, ma ti invito ad evitare certe affermazioni perché violano il Regolamento.
Grazie per la collaborazione.
Cordialmente. ;)
Ciao, al co.re.com non mi ci sono ancora rivolto poichè già so che non si risolve nulla ma oggi la mia connessione sta impazzendo, la pagina del modem mi segna 35mb che mi arrivano invece il download nello speed test non supera i 13mb, mai successa una cosa del genere, li ho contattati ma il tizio più di farmi un aggiornamento al modem non poteva fare perchè risulta che la mia linea è inesercibile quindi non possono inviare tecnici, ma fino a ieri i 30mb in download i ci arrivavo anche in speed test, ora vengono segnati nella pagina del modem ma non sono reali, e il tizio della tim continuava a dirmi che da loro il segnale era pulito e non c'era nessun problema, ma come è possibile questa cosa?
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Ciao, al co.re.com non mi ci sono ancora rivolto poichè già so che non si risolve nulla ma oggi la mia connessione sta impazzendo, la pagina del modem mi segna 35mb che mi arrivano invece il download nello speed test non supera i 13mb, mai successa una cosa del genere, li ho contattati ma il tizio più di farmi un aggiornamento al modem non poteva fare perchè risulta che la mia linea è inesercibile quindi non possono inviare tecnici, ma fino a ieri i 30mb in download i ci arrivavo anche in speed test, ora vengono segnati nella pagina del modem ma non sono reali, e il tizio della tim continuava a dirmi che da loro il segnale era pulito e non c'era nessun problema, ma come è possibile questa cosa?
1. chi ti ha detto che col Co.re.com. non si risolve nulla?
2. come già ribadito, se la linea è stata dichiarata "inesercibile" non faranno uscire più nessuno, a meno che non si verifichi un guasto molto grave (un palo della secondaria caduto, un atto vandalico contro la chiostrina, ...).
Io la strada per risolvere te l'ho indicata.
Sta a te scegliere se seguirla oppure no.
Cordialmente.
 

MASTROFRANK

Nuovo Utente
21
0
1. chi ti ha detto che col Co.re.com. non si risolve nulla?
2. come già ribadito, se la linea è stata dichiarata "inesercibile" non faranno uscire più nessuno, a meno che non si verifichi un guasto molto grave (un palo della secondaria caduto, un atto vandalico contro la chiostrina, ...).
Io la strada per risolvere te l'ho indicata.
Sta a te scegliere se seguirla oppure no.
Cordialmente.
Si ma se vado al co.re.com non dovrei anche difendermi poi con un avvocato se la tim ne mette uno?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili