Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok, applica e puoi installare windows
io solitamente installo solo i driver del chipset, della scheda video e quello che non ha installato windows update di default (lo vedi in gestione dispositivi)Ho installato windows e attivato, ho scaricato i drivers dal sito msi e sto procedendo all'installazione, devo installare sempre tutti quelli che mi propone l'installer?
Visualizza allegato 495879Visualizza allegato 495880
per ora no, controlla sempre dopo se manca qualcosaok, nella schermata dei driver del chipset che ho allegato sopra devo lasciargli installare tutti quelli spuntati?
hwinfo avviato in sensor only e fai qualcosa di pesante che fai normalmenteOk perfetto, ringrazio davvero tutti per il supporto, c'è qualche test che devo fare o controllare qualcosa nel bios (temperature, fan ecc..)?
un giretto di Cinebench 24 da 10 minuti mentre è avviato HWInfo64, giusto per tenre sott'occhio le temperaturec'è qualche test che devo fare o controllare qualcosa nel bios (temperature, fan ecc..)?
Il profilo expo1 (se non ricordo male era 30-36-36-36) l'ho già abilitato, appena rientro nel bios ( cosa che devo fare per abilitare il wake up by usb altrimenti ogni volta che il pc va in sospensione non mi si risveglia con tastiera o mouse ma solo da pulsante) controllo il Memory Context. Il bios non l'ho ancora aggiornato perchè preferirei proprio non farlo (dovrei staccare tutto e rismontare la ram che mi ha fatto sudare non poco per inserirla) però ora è sorto un problema grosso ... se avvio hwinfo dopo 2 minuti il pc si impalla e devo spegnerlo e riaccenderlo dal pulsante. Suppongo quindi che io sia obbligata ad aggiornare il bios come prima cosa giusto? Posso provare a farlo senza staccare niente o potrei fare danni? C'è qualcos'altro che potrei fare per capire il problema che non preveda lo smontaggio della ram?un giretto di Cinebench 24 da 10 minuti mentre è avviato HWInfo64, giusto per tenre sott'occhio le temperature
ricordati adi aggiornare il BIOS e di attivare i profili AMD-EXPO, inoltre assicurati che sia ttivo Memory Context Restore (deve essere su "Auto" o su "Enabled" - si fa sempre nel BIOS nelle impostazioni della RAM)
aggiornare il BIOS non è un'opzione, va fattodovrei staccare tutto
...
Suppongo quindi che io sia obbligata ad aggiornare il bios come prima cosa giusto?
forse è un'ovvietà ma... agli estremi degli slot delle RAM ci sono le levette che si allargano e la RAM devi inserirla in modo pefettamente perpendicolare, controllando anche le "tacchette" che ti impediscono di sbagliare verso di inserimentola ram che mi ha fatto sudare non poco per inserirla
con solo HWInfo aperto? mi pare poco plausibile, comunque aggiorna il BIOSse avvio hwinfo dopo 2 minuti il pc si impalla
forse nel bios è attivata la modalità risparmio energia su usb e devi toglierlaaltrimenti ogni volta che il pc va in sospensione
no, basta seguire la procedura normale, scarica il bios, lo metti su chiavetta e da bios fai partire l'updateIl bios non l'ho ancora aggiornato perchè preferirei proprio non farlo (dovrei staccare tutto e rismontare la ram che mi ha fatto sudare non poco per inserirla)