aiuto per assemblare un pc

Pubblicità
Dipende che ci metti nel case che di solito un case di qualità ed areazione ottima servono sia per overclock che sli

IN WIN - Case Dragon Rider Big Tower E-ATX ATX Micro-ATX come case invece?

penso che cosi vada bene solo sul case sono pensieroso e sul dissipatore che ho scoperto che non ci sta per 3mm leggendo le tecniche con quale lo cambio?raijintek aidos?

case: Carbide Series® SPEC-03 Orange LED Mid-Tower Gaming Case
cpu: intel i5 4690 scheda madre: gigabyte h97 hd3
+ scheda per wi-fi (quella che va bene con tutti i modem)
ram: g skill ares 1600 cl9 8gb 1600mhz
alimentatore : cm v650s 80 plus gold
vga: msi gtx 970 gaming
ssd: samsung 850 Evo 120gb
hdd: wd caviar blue 1T
dissi: cm 412s
masterizzatore / lettore dvd : LG GH24NSC0 DVD/CD Writer
sistema operativo : windows 8.1

a parte
monitor da 24' Benq GL2460 HM

se in futuro voglio mettere un i7 dovrei cambiare alimentatore e scheda madre?

Ultima modifica:
si è piccolino,ci sta guardando le dimensioni :) non essendo esperto ma per quei 3mm di differenza il 412s sul spec 03 non ci entra proprio o potrebbe dare problemi in futuro?

ciao io ho dovuto da poco fare un pc per il lavoro non sapevo da dove partire ho trovato un sito favoloso dove mi hanno guidato passo passo avevo un budget di 900€ ne ho spesi 800€ non male il computer è arrivato assemblato e perfetto sono stati molto cordiali e gentili ti metto il link sotto se vorrai sicuramente ti guideranno anche a te
www.[B]benuinformatica[/B].com

ciao il mio pc supporta tranquillamente AutoCad photoshop coreldraw pixlr più il gestionale G1 della zucchetti questi sono i programmi che uso quasi ogni giorno
credo sia un sito nato da poco e tiene i prezzi molto bassi per buttarsi dentro poi non so comunque mi è convenuto molto

AutoCAD ne ero sicuro che non ti serviva molto e Photoshop era quello più pesante ma dipende dall'uso, infine i gestionali che sono tipo office a volte e non così pesanti se fatti bene

ciao presi singolarmente non sono ingestibili ma prova a tenerli tutti insieme saltando da una tab all'altra e poi mi dici se il tutto ti risulta così leggero

dopo che sto modificando tre proggetti in grafica tridimensionale in contemporanea non so proprio come andare ancora ad impegnare Photoshop e tutto il computer stesso
se poi vuoi conoscere pure i proggetti....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro