aiuto per assemblare un pc

Pubblicità
ok grazie ora li guardo, mi avevano proposto di farlo così come vi sembra :

CPU : AMD - Processore FX 9590 (Piledriver) Octa Core 4.7 GHz Socket AM3+ Boxato Con Dissipatore A Liquido Cooler Master Seidon 120M

Scheda Madre : ASROCK - Motherboard Fatal1ty 990FX Killer socket AM3+chipset AMD 990FX ATX

RAM : Corsair Vengeance Pro Black da 1866Mhz 16gb

Alimentatore : CORSAIR - Alimentatore 750 Watt Serie CS ATX 2.3 V Certificazione 80 Plus Gold

Case : IN WIN - Case Dragon Rider Big Tower E-ATX ATX Micro-ATX Colore Bianco

HDD : WESTERN DIGITAL - WD Green 2 TB 3,5" Sata III 6 Gb / s Buffer 64 Mb 7200 rpm con Intellipower

Masterizzatore/lettore : Uno blu-ray

Sistema operativo : windows 8.1

Scheda video: ASUS - Radeon R9 290X 4 GB GDDR5 Pci-E 2 x DVI / HDMI / Display Port DirectCU II OC

SSD : SSD Corsair Force LS

Wi-FI

cpu costasa e cmq più lenta del 4590/4690 che ti ho detto.
ali: scarsa qualità
case: non male ma preferisco un CM 690 III
HDD: il verde io lo lascerei agli ecologisti... Molto meglio il blue
vga: 290x dell'asus non ha senso, pessima dissipazione, molto meglio una sapphire o msi.
ssd: un samsung 850 evo/pro è più prestante.

ram e mobo vanno bene.

Quella cpu e da orrore quindi chi te lo ha consigliato non co capisce un tubo. Ti consiglio di mettere budget e esigenze se no domani nomini tutti i santi del calendario per la scelta da orrore

era solo una proposta ahah :) chiedo sempre bene prima di fare le cose per ora sto analizzando bene cosi da fare un bel pc

grazie :)
ragazzi per caso si può fare qualcosa anche per wi fi e bluetooth ?
cosa cambia dalla
ssd: crucial m550 128gb alla mx200? anche il prezzo cambia molto fra le due e fra una 120 gb e una 250?

Ultima modifica:
La mx200 e più recente e se non sbaglio più prestante in scrittura e lettura. I tagli da 120 e 250gb cambiano solo la quantità di memoria se parli dello stesso modello, io consiglio minimo 120gb ma un 250 e meglio per un maggiore spazio

grazie..ok penso che allora i 120gb per la configurazione proposta siano sufficienti , costa molto di più la mx200?
un altra cosa il lettore bluray conviene metterlo? ho visto che ne esistono anche di esterni sono affidabili? (anche un mio amico deve assemblarlo con lo stesso budget ma più per lavoro che gioco e lui lo vorrebbe interno)

gli xfx rispetto ai cm in una tabella ho visto che sono tutti almeno a 80 plus bronze, fra questi tre : cm rs700 o g700 o xfx 650w
quale sarebbe il migliore?
ho provato a guardare ma oltre che deve essere almeno 80 plus bronze non sono riuscito a trovare pace al mio dilemma sull alim. xD
sto analizzando i pezzi per fare la lista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro