DOMANDA Aiuto per assemblaggio

Pubblicità

Haffat lakak

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
29
Voglio realizzare un PC x lavoro pensavo ad un processore con scheda video integrata preferibilmente Intel.
Uso programmi che richiedono molta RAM ,ho un budget di circa 500 euro x CPU,RAM,scheda madre,SSD cosa mi consigliate

Voglio realizzare un PC x lavoro pensavo ad un processore con scheda video integrata preferibilmente Intel.
Uso programmi che richiedono molta RAM ,ho un budget di circa 500 euro x CPU,RAM,scheda madre,SSD cosa mi consigliate

Salve

"lavoro" è troppo generale.

Ed il case, l' alimentatore e l' hard disk da affiancare all' ssd?
Il modello del tuo monitor?

Salve

"lavoro" è troppo generale.

Ed il case, l' alimentatore e l' hard disk da affiancare all' ssd?
Il modello del tuo monitor?
Case Cooler Master masterbox cm694
Hard disk western Digital red plus 2tb
Monitor optix g27c5
Lavoro nel campo della musica elaboro/modifico tracce audio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
che programmi andrai ad usare?
Lavoro nel campo della musica dunque creo /modifico tracce audio audio

Grazie Bat seguirò i tuoi consigli ??
Scusami dinuovo bat mi è arrivato tutto ma mi resta un dubbio .
Avevo messo in preventivo di utilizzare il vecchio alimentatore un kraun p600 atx ma ora che ho tutto nuovo mi viene un dubbio faccio bene ad utilizzarlo è un buon alimentatore o è una schifezza e farei meglio a sostituirlo?

alimentatore un kraun p600 atx ma ora che ho tutto nuovo mi viene un dubbio faccio bene ad utilizzarlo è un buon alimentatore o è una schifezza e farei meglio a sostituirlo?
Kraun?
per farti capire leggi questo post: https://forum.tomshw.it/threads/guida-agli-alimentatori-cinesi.312531/
purtroppo i link interni sono ormai irraggiungibili ma credimi, NON mettere quell'alimentatore sulle componenti nuove per nessun motivo, oltretutto avrà anche diversi anni sulle spalle ormai, meglio cambiarlo.
Non avendo particolari esigenze di alimentazione, poiché usi la GPU integrata nel microprocessore, te la cavi con una spesa contenuta: Be Quiet! System Power 9 (500W) / Be Quiet! System Power 9 (600W)
In alternativa ci sono i nuovi modulari di Corsair, certificati bronze e con 5 anni di garanzia: Corsair CX550F (nero) (550W) / bianco
Se vuoi fare le cose veramente per bene, prendi il Seasonic Focus GX-550 (550W) e per i prossimi 10 anni non ci pensi più.

Pubblicità
Pubblicità