PROBLEMA Aiuto, pc non parte, debug led GPU

Air_

Utente Èlite
2,295
1,015
Scusate non mi capisco più ... Rimesso scheda video su pc nuovo, fatto un cmos della scheda madre prima. Ora è partito e ha visto il reset cmos ed è entrato nelka videata del bios per setup. Cosa dovrei fare ora?
Imposta il bios in Uefi, attiva l’xmp e basta il resto lascia invariato almeno che non hai qualcosa da regolare via bios, comunque aggiorna il bios all’ultima versione e posta le temperature generali del pc

Bello dentro

Nuovo Utente
26
2
Imposta il bios in Uefi, attiva l’xmp e basta il resto lascia invariato almeno che non hai qualcosa da regolare via bios, comunque aggiorna il bios all’ultima versione e posta le temperature generali del pc
Scusa sa sono poco pratico, la ssd dove c'è so è in uefi, l'xmp è quello in alto a sx A-XMP che ora è off? Posso attivarlo su 1 o 2

IMG_20210314_124214_copy_896x67.jpg

Air_

Utente Èlite
2,295
1,015
Scusa sa sono poco pratico, la ssd dove c'è so è in uefi, l'xmp è quello in alto a sx A-XMP che ora è off? Posso attivarlo su 1 o 2

Visualizza allegato 403454
XMP attivalo su due, poi per controllare se il bios è in UEFI vai nella modalità EZ pigiando F7 o con il mouse e dovrebbe uscirti un impostazione facile da leggere dove leggi se il bios è impostato in UEFI oppure no

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: Quale crypto per il futuro?

• Bitcoin

Voti: 83 45.9%
  • Ethereum

Voti: 71 39.2%
  • Cardano

Voti: 24 13.3%
  • Polkadot

Voti: 8 4.4%
  • Monero