aiuto pc non da segnale video!

Pubblicità

dodo.roboante

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
38
Ciao a tutti io ho appena montato un nuovo case (cm k350) e alimentatore (tt berlin 630w). Si accende le ventole partono ma non da segnale video! Che devo fare aiuto!

Fai una foto dell'interno del case, è probabile che la mobo sia montata male o che tocchi il case, controlla ogni singola vite e guarda se la mobo in qualche modo entra in contatto.

Al 90% é montato bene penso sia un altrro il problema il ttt berlin ha la scritta atx invece la mia mobo è matx! Domani smonto e rimonto tutto con l aiuto di un mio amico competaente e vediamo che ne viene fuori ti faccio sapere

ATX oltre le dimensioni non dice nulla, il tuo ali è compatibile con la tua scheda madre senza problemi.

Al 90% é montato bene penso sia un altrro il problema il ttt berlin ha la scritta atx invece la mia mobo è matx! Domani smonto e rimonto tutto con l aiuto di un mio amico competaente e vediamo che ne viene fuori ti faccio sapere

A meno che sia difettosa la mobo, probabilmente avrai semplicemente dimenticato qualche collegamento, controlla il cavo 20/24 pin ATX e il cavo 4/8 pin vicino il socket della cpu.

Di solito tenendolo premuto si spegne comunque a meno che il sistema operativo sia configurato in modo da effettuare una diversa azione. In realtà dovrebbe funzionare anche fuori dal bios, ad esempio se si blocca prima di potervi accedere. Almeno a me funzionava.

Allora secondo me c'è qualcosa che non va col case, tira fuori la mobo e mettila sulla sua scatola oppure su un tavolo in legno e vedi se funziona.

Pubblicità
Pubblicità