Aiuto: pc Kaputt

Pubblicità
Splinter ha detto:
Anch'io ho pensato alla RAM ma non avendone un altro modulo non ho potuto provare subito se dipenda da quello. Doma provo a metterci quella di un mio amico e incrociamo le dita che sia quella così porto direttamente solo quel modulo e me lo faccio cambiare in garanzia!!!!!!!!!!! Altrimenti se porto tutto dite che provano loro a capire qual è quello difettato anche se non è un negozio nel senso stretto del termine, infatti vendono solo componenti sciolti?!

Parla con qualcuno del negozio ... spiega cosa ti succede e chiedi se possono controllarti loro il PC ... oppure comprati un secondo modulo di ram e fai tu la prova ... :nod:

Finalmente oggi è tornato il mio "bimbo" funzionante :biglaugh: :biglaugh: :D
Era la Scheda Madre andata me l'hanno sostituita e ora è + o - tutto OK: :) :(
infatti ora il PC funzia ma mentre prima il mio prescottino stava in idle sui 38° e in full non superava mai i 52° ora all'avvio è gia sui 48°/50° e in full arriva a toccare anche i 60°. Ho smontato il dissi pensando non fosse stata messa correttamente la pasta termoconduttiva ma pur rimuovendone con cura i residui e ristendendone un nuovo strato non ho risolto il problema :mad: :mad: :grrr: . Il dissi e quello boxato che utilizzavo già prima, rumoroso ma che svolgeva il suo compito a dovere mentre la pasta è per ora la prima che ho trovato visto che nessuno dei negozi in zona aveva l'Artic Silver. Quale può essere la causa? Il dissi sembra montato bene?! Quanti gradi potrei guadagnare usando l'artic? :blink:

azz
10° in piuu rispetto a primaa.....
una manciata di gradi dovresti prenderla kon artic silver ... almeno 3 :)
ciao...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro