• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

aiuto pc gaming

Pubblicità

Veltruz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve al tutti vorrei sapere se questo pc è buono per giocare a livello amatoriale...
PC desktop HP Pavilion 500-012el
CPU Intel core i7-3770 3.4 GHz
scheda grafica NVIDIA GeForce GT 640 (4 GB di GDDR3 dedicati)

salve al tutti vorrei sapere se questo pc è buono per giocare a livello amatoriale...
PC desktop HP Pavilion 500-012el
CPU Intel core i7-3770 3.4 GHz
scheda grafica NVIDIA GeForce GT 640 (4 GB di GDDR3 dedicati)

Ciao e benvenuto su tom's. Leggendo solo la scheda grafica si deduce che sia il solito preassemblato che si trovano nei centri commerciali. Guarda dovresti dirci a quali titoli avresti intenzione di giocare e comunque ti dico subito che la serie GT non è da gaming.

Se rispondi a qualche domandina:

Saresti aperto a valutare la possibilità di farti un assemblato?
Se si che budget avresti in mente?
Intenzionato a fare overclock?
giocherai in full-hd?
editing?Se si amatoriale o professionale?

Comincia a rispondere alle domande (scusami per l'interrogatorio ma è per capire quali sono le tue esigenze).

ExpertPc

salve vorrei giocarci a bf,skyrim,flight simulator x la mia risoluzione è di 1366x768 farmi un assemblato non mi va perchè mi viene troppo scomodo...

salve vorrei giocarci a bf,skyrim,flight simulator x la mia risoluzione è di 1366x768 farmi un assemblato non mi va perchè mi viene troppo scomodo...

per curiosita quanto ti costa?perche non riesci a giocare bene ti conviene comprare i pezzi e fartelo assemblare dal sito stesso

per curiosita quanto ti costa?perche non riesci a giocare bene ti conviene comprare i pezzi e fartelo assemblare dal sito stesso

Quoto.Inoltre se deve giocare a quella risoluzione e non ha intenzione di utilizzare il full-hd, con un 600 dovrebbe avere un'ottimo assemblato. Scusa ma in che senso ti viene scomodo?Per il Montaggio e configurazione oppure per la spedizione da parte del sito?

Pubblicità
Pubblicità