Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a 4 e 4.2 va benissimo laria! il liquido costa tanto e richiede manutenzione. ti fai un bel dissi dai 40 ai 60 euro e stai apposto
grz mille ordinerò anche quella cn tt gli altri pezzi, il case è il phantom cn tt e 7 le ventole, la manutenzione è si devi stari dietro è vero per il montaggio mi avrebbero aiutato qui sul forum. cosa dici faccio csì prima aria se poi nn tiene abbastanza le temperature opto x il liquido?allora se metti una ottima pasta termica tipo zalman quella con pennelleto. ora mi scordo il nome..tipo questa.. se hai un ottimo dissipatore come il noctua e hai un ottima areazione con ventole in immissione ed estrazione che portano parecchia aria..e un case bello lago.. non dovresti avere problemi.. sono frequenza abbastanza normali i 4 ghz! tranquillo!cmq un buon liquido viene sui 500 600 euro.. ma secondo è inutile per quelle freq.. poi serve che gli fai una marea di anutenzione.. e devi saperlo montare bene..![]()
secondo me ti tiene tranquillamente! con 7 ventole ci sara una bella arietta fresca fresca!!;) questa è la mia opinione che penso condivideranno tutti! se vuoi cmq sentire altri :ok:
per dire la verità pensavo al phantom xD e adesso ci stavo ripensando in quanto se nn regge le temperature basse tipo 50 max 60 liquido tutto4.2 ghz ad aria vai tranquillissimo con quel case!!!!
prendi l2haf mi sembra no??allora vai tranquillo
consiglio???zalman ottima pasta ma vai di mx-2 arctic superiore,
a siringa!!!!