• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto pc gaming e editing

Pubblicità
a 4 e 4.2 va benissimo laria! il liquido costa tanto e richiede manutenzione. ti fai un bel dissi dai 40 ai 60 euro e stai apposto

a 4 e 4.2 va benissimo laria! il liquido costa tanto e richiede manutenzione. ti fai un bel dissi dai 40 ai 60 euro e stai apposto

si ho visto una buona impostazione veniva a costare 400 euro contro i 75 del noctua, i 50 della ventola che ha la vga froz e le ventole da montare, stavo pensando se io lo prendo ad aria e dp un pò è sempre alto cosa mi consigli di vendere il noctua e le ventole e passare al liquido?

allora se metti una ottima pasta termica tipo zalman quella con pennelleto. ora mi scordo il nome..
ppic-MAXI-zalman-thermal-grease-zm-stg1-zmstg1.jpg
tipo questa.. se hai un ottimo dissipatore come il noctua e hai un ottima areazione con ventole in immissione ed estrazione che portano parecchia aria..e un case bello lago.. non dovresti avere problemi.. sono frequenza abbastanza normali i 4 ghz! tranquillo!cmq un buon liquido viene sui 500 600 euro.. ma secondo è inutile per quelle freq.. poi serve che gli fai una marea di anutenzione.. e devi saperlo montare bene..

allora se metti una ottima pasta termica tipo zalman quella con pennelleto. ora mi scordo il nome..
ppic-MAXI-zalman-thermal-grease-zm-stg1-zmstg1.jpg
tipo questa.. se hai un ottimo dissipatore come il noctua e hai un ottima areazione con ventole in immissione ed estrazione che portano parecchia aria..e un case bello lago.. non dovresti avere problemi.. sono frequenza abbastanza normali i 4 ghz! tranquillo!cmq un buon liquido viene sui 500 600 euro.. ma secondo è inutile per quelle freq.. poi serve che gli fai una marea di anutenzione.. e devi saperlo montare bene..
grz mille ordinerò anche quella cn tt gli altri pezzi, il case è il phantom cn tt e 7 le ventole, la manutenzione è si devi stari dietro è vero per il montaggio mi avrebbero aiutato qui sul forum. cosa dici faccio csì prima aria se poi nn tiene abbastanza le temperature opto x il liquido?

secondo me ti tiene tranquillamente! con 7 ventole ci sara una bella arietta fresca fresca!!;) questa è la mia opinione che penso condivideranno tutti! se vuoi cmq sentire altri :ok:

secondo me ti tiene tranquillamente! con 7 ventole ci sara una bella arietta fresca fresca!!;) questa è la mia opinione che penso condivideranno tutti! se vuoi cmq sentire altri :ok:

spero sia bella fresca ^^ al max liquido tutto xD se altri vogliono dare la loro è sempre bene accetta^^

4.2 ghz ad aria vai tranquillissimo con quel case!!!!
prendi l2haf mi sembra no??allora vai tranquillo
consiglio???zalman ottima pasta ma vai di mx-2 arctic superiore,
a siringa!!!!

Allegati

• 2.webp
    2.webp
    2 KB · Visualizzazioni: 23
  • 1.webp
    1.webp
    9 KB · Visualizzazioni: 27
Ultima modifica:
4.2 ghz ad aria vai tranquillissimo con quel case!!!!
prendi l2haf mi sembra no??allora vai tranquillo
consiglio???zalman ottima pasta ma vai di mx-2 arctic superiore,
a siringa!!!!
per dire la verità pensavo al phantom xD e adesso ci stavo ripensando in quanto se nn regge le temperature basse tipo 50 max 60 liquido tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro