• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[AIUTO] PC Gaming Budget 1200 euro

Pubblicità
ok...grazie di tutto :ok:
ento un paio di giorni dovrei fare l'ordine...intanto riposto il tutto:

CPU i5 2500k.........................................188
VGA Gigabyte GTX 670 OC.......................390,60
MOBO Asrock z77 extreme 4.......................120,60
RAM Corsair Vengeance LowP 2x4gb 1600...45,30
SSD Crucial M4 128GB.............................107,80
HDD Caviar Blue 1 TB..............................78,80
ALI XFX 650W......................................82,10
MASTERIZZATORE LiteOn iHAS524.............22,90
CASE Chaser MK-I...................................113,20
HEADSET Roccat Kave...................................79,30

TOT + Spedizioni....................................1252,50

mi ispirava per i 3 ventoloni...e comunque le altre marche decenti sono ad appena una decina di euro di differenza...

Sìsì è buona come scheda ma se trovavi la stessa scheda non OC risparmiavi qualcosa, ma vedo che sul catalogo non c'è quindi quella va bene.

dato che mi sono convinto del fatto che è inutile avere il motore di una ferrari e la carrozzeria di una panda:
tra quelle disponibili sulla chiave qual'è la scheda audio che più si avvicina alla DX (perchè vedo solo D1, D2 e DS) ?

La D1, l'unica differenza rispetto alla DX è l'interfaccia PCI che sta scomparendo dalle schede madri mentre la DX è PCI-E 1x. Comunque se la prendi su amazon spendi 5€ in meno e la spedizione è gratis (la DX intendo).

mi mancano 23 centesimi sulla carta altrimenti la prendevo subito :muro:
...vb aspetto la "grande" ricarica e prendo tutto insieme

ho sentito che alcuni si lamentano dei driver...tu come ti trovi ?

Per quello che devo farci io vanno bene, comunque esistono dei driver non ufficiali (Xonar Unified Driver) che a quanto pare sono molto più completi, ma non avendoli provati non so dirti.

è una versione moddata di windows (moddata non significa crackata), va un po' più veloce e ha qualche tweak per ottimizzare ram e processore, visto che non ho un supercomputer (anche se se la cava benone per il momento) la preferisco a windows vanilla ma con il pc che prendi te non noteresti differenze.

per smussare la spesa pensavo al crucial da 64GB invece di quello da 128...come da te suggerito qualche post fa...anche se con 64GB ci metto solo il SO...

Be' seven occupa circa 16GB e in 48GB ci metti quei 3-4 giochi a cui giochi più spesso, evitando di metterci quelli che hanno i caricamenti veloci o che non ne hanno (tipo mettere su SSD diablo 3 non avrebbe alcun senso).

Non ho un SSD ma credo proprio che sia una leggenda metropolitana, non vedo per quale motivo dovrebbe rallentare, gli HDD non rallentano quando li riempi, non vedo perchè gli SSD (tecnologicamente più avanzati) dovrebbero comportarsi diversamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro