• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[AIUTO] PC Gaming Budget 1200 euro

Pubblicità
Ma ma ma... te l'avevo già consigliato e l'avevi definito un "autobus" (o qualcosa di simile) D:
Comunque ha comprese le due ventole da 200 una sopra e una sotto che sono collegate al controllo della velocità (HIGH-LOW) e allo switch per i colori dei led, e in più c'è la ventola dietro da 140 ma che non è controllabile e non ha led.

---------- Post added at 17:05 ---------- Previous post was at 17:03 ----------

Comunque è un ottimo case, filtri su tutte le ventole in immissione, dotazione completa di porte, non troppo costoso; e trovo utilissimo quell'aggeggino sul fianco che serve per tenere le cuffie.

hai ragione...l'ho visto solo adesso :inchino:
cerca di capirmi mancano 2 settimane alla fine della scuola e sono parecchio esaurito :sisi:

quindi 3 ventole incluse...aggiudicato.

manca la ventola laterale giusto ? me ne trovi una decente e compatibile da mettere appunto di lato ? grazie in anticipo...magari mandami il link in mp :chupachup

Ultima modifica:
per quanto riguarda l'headset stavo vedendo che la z77 extreme 4 monta una Realtek ALC898 (che supporta anche il 7.1) ho bisogno di una dedicata per godere appieno del roccat kave ( :love: ) o sto apposto così ?

Ho delle Kave e una Xonar DX, sono una cosa spettacolare, non so come vadano con l'integrata ma le integrate fanno veramente pena se ce la fai con il budget prenditi una dx che oltretutto al momento è in offerta su amazon e costa 50 al posto di 70.

ok... :rolleyes: per le Kave vedo che a livello qualitativo sono superlative ma per quanto riguarda la "comodità" come se la cavano ? non è che dopo 20 minuti devo toglierle perchè danno fastidio ?

Be' dicono che siano pesanti e che diano fastidio, io le trovo comodissime quindi direi che è una cosa piuttosto soggettiva, in 4 ore di sessione a diablo 3 non mi hanno mai dato fastidio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro