AIUTO PC FISSO URGENTE

Pubblicità
file:///C:/Users/Tutto/Desktop/Immagine.png 1° Tabella
file:///C:/Users/Tutto/Desktop/2°.png 2°
file:///C:/Users/Tutto/Desktop/3%B0.png 4°
file:///C:/Users/Tutto/Desktop/5%B0.png 5° Ariete così giusto?

- - - Updated - - -

ariete non è stato mai formattato ho solo fatto punti di ripristino

- - - Updated - - -

Mai formattato

- - - Updated - - -

Siete riusciti a vedere i componenti?

i files così non li vedo di sicuro, vai in modalità avanzata (qui sul messaggio) e caricali come allegati.

Il PC non è stato mai formattato? Beh ti consiglio di farlo, probabilmente risolvi quasi tutto considerando che a random ti crashano i driver del 50% delle periferiche installe e del kernel di Windows. Mi domando da quale tecnico l'hai portato, e soprattutto quanti soldi ti hanno spillato per non fare praticamente niente..

perchè cosi non si vede alcuna immagine. devi fare il tasto nel post inserisci immagine e la carichi dal pc.

- - - Updated - - -

quoto un bel formattone :sisi: e magari anche un bel reset cmos tanto per ripristinare il tutto.

Ora le posto comunque dal tecnico che mi ha fornito i pezzi e il computer già assemblato mi pare sui 20 euro poi mi avevano installato giochi che avevo disistallato
Immagine.webpImmagine.webp2°.webp5°.webp
Modificato mancava una tabella

Ultima modifica:
mettimi anche la tab 'graphics' e 'mainboard'

Cmq il PC è molto vecchio, un Pentium 4.. Potrebbe esserci anche qualche periferica o forse la scheda madre danneggiata. Cmq se non risolvi gli errori software con una formattazione è impossibile dirlo..

PS: quanto tempo fa l'hai pagato 300€?

Che bello sapere che il mio pc fisso già vecchissimo è anche più potente del tuo XD
Comunque il tecnico ti ha truffato che è na meraviglia... Cmq se ti fidi ancora di lui vai lì e gli dici testuali parole, formattami il pc E NON FARE ALTRO, salvamo solo i dati sull'altra partizione e non fare le tue fantomatiche ottimizzazioni....

Mainboard.webpGraphics.webpEcco le ultime tabelle
Ariete l'ho pagato 300 più o meno un anno fa

- - - Updated - - -

Quindi ora cosa devo fare?

- - - Updated - - -

Oi allora?

- - - Updated - - -

Rispondete perfavore

Ultima modifica:
Mi dispiace dirtelo, ma ti hanno fregato ben bene. Questo PC Vale 80€. Ora come un anno fa. Avrei potuto pagarlo 300€, forse, nel lontano 2007. Vbb detto questo, formattalo, tu o il tecnico e vedi che succede. Molti problemi si risolveranno, non è detto che si risolvano tutti. Casomai facci risapere..

Ultima domanda e vado posso formattarlo con una guida su google?Cmq strano perchè ha un negozio vicino a casa mia :|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro