AIUTO PC FISSO URGENTE

Pubblicità
cosa c entra che il negozio è vicino a casa tua? :asd:

e in che senso formatti con una guida su google? :grat:

Considera che il tuo processore è uscito nel 2004 ARK | Intel® Pentium® 4 Processor 530/530J supporting HT Technology (1M Cache, 3.00 GHz, 800 MHz FSB)

La scheda video vale 20€ usata, 2 Gb di ram DDR2 667 valgono 10€, la scheda madre per quanto buona non supporta nemmeno i Core 2 Quad tanto è vecchia (30€), alimentatore e case saranno cinesi, quindi valgono 5€ sulla fiducia, e il disco circa 20€ (ma forse anche meno). Il masterizzatore 5€. La CPU 5€. TOT.95€..

Su google e su youtube trovi molte info, ma devi avere il CD e il key di windows 7 (che ovviamente non hai perchè sarà al 100% craccato).

Si ma il disco sarà un IDE o un Sata 150 che valgono 10-15€ quindi compensa :asd: al centone mesà che non ci si arriva..

Bene E la formattazione non parte con il disco di windows 7 evvai
Comunque si ho il disco di windows 7 home premium
Qualcuno mi aiuta a formatatre il pc perchè quando premo f8 e faccio partire dall dvd non mi parte la formattazione
Comunque il case è della irongreen non so se è buona come marca

Ultima modifica:
Non succede niente, semplicemente lui mette il cd e si aspetta che fa tutto da solo, linkategli una quida su come formattare per favore...

Succede premo f8 all'avvio entro con il dvd e la formattazione non parte ma parte normalmente il computer il disco funziona è originale e l'ho testato su il pc di mio fratello che è IDENTICO al mio

Scusate se ve lo dico in ritardo ma il pc ora funziona l'ho portato dal programmatore e ora fortunatamente non crasha più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro