Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fammi capire una cosa ,tu prima imposti il bios senza cd e una volta impostato inserisci il cd e lo fai partire?- appena il pc si riavvia inserisci il cd del sistema operativo e seguilo passo passo, è molto intuitivo...
- se vuoi un parere sulle partizioni ti consiglio di formattare l' hdd senza creare partizioni; a mio parere è molto meglio così
perche non faresti partizioni in un hdd dove è caricato il sistema operativo?tieni il sistema operativo assieme ai dati ,cosi se sfortunatamente prendi un virus ,formatti tutto e probabile perdi i dati? bha ,sono modi diversi di tenere il pc....- se vuoi un parere sulle partizioni ti consiglio di formattare l' hdd senza creare partizioni; a mio parere è molto meglio così
fammi capire una cosa ,tu prima imposti il bios senza cd e una volta impostato inserisci il cd e lo fai partire?
Non c'è alcun bisogno di fare così...hai solo frainteso il mio messaggio.
perche non faresti partizioni in un hdd dove è caricato il sistema operativo?tieni il sistema operativo assieme ai dati ,cosi se sfortunatamente prendi un virus ,formatti tutto e probabile perdi i dati? bha ,sono modi diversi di tenere il pc....