aiuto password bios dimenticata

Pubblicità

luther

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Buongiorno a tutti
ho un problema piuttosto grosso :boh: :boh:
sul notebook ho dimenticato la password che mi viene richiesta al momento dell'accensione e che mi permette di avviare la macchina. La stessa e' priva di floppy per cui non ho la piu' pallida idea di cosa fare :confused:
Esiste una "magia" particolare senza rima nere privo della macchina?
vi ringrazio anticipatamente
 
luther ha detto:
Buongiorno a tutti
ho un problema piuttosto grosso :boh: :boh:
sul notebook ho dimenticato la password che mi viene richiesta al momento dell'accensione e che mi permette di avviare la macchina. La stessa e' priva di floppy per cui non ho la piu' pallida idea di cosa fare :confused:
Esiste una "magia" particolare senza rima nere privo della macchina?
vi ringrazio anticipatamente

Bisogna "aprire" il portatile ed agire sull' apposito ponticello per fare il "Reset" della CMos che tra le varie impostazioni mantiene anche la password ... :P
 
Fragolino ha detto:
Bisogna "aprire" il portatile ed agire sull' apposito ponticello per fare il "Reset" della CMos che tra le varie impostazioni mantiene anche la password ... :P


Sicuro ci sia anche sui portatili ? :boh: Non mi sembrava... :)
 
greengio ha detto:
Sicuro ci sia anche sui portatili ? :boh: Non mi sembrava... :)

Ciao greengio .....

C' è ..... c' è prorio come la fatidica batteria al Litio per la C-Mos........ :D
per nulla di facile accesso ...... ma c' è ....... :eek:
 
ciao.. Sapevo che (se non erro sui toshiba) ci fosse un codice alfanumerico da digitare e si resettava il BIOS... Insomma un pò come per azzerare il contatore delle fotocopiatrici ad esempio... :) Cmq immagino si debba smontare mezzo portatile... :asd:
 
greengio ha detto:
ciao.. Sapevo che (se non erro sui toshiba) ci fosse un codice alfanumerico da digitare e si resettava il BIOS... Insomma un pò come per azzerare il contatore delle fotocopiatrici ad esempio... :) Cmq immagino si debba smontare mezzo portatile... :asd:

Sono opzioni usate da certe marche ........ e se dimentichi quel codice ? ... :D :boh: :figo:
ponticello .... ben nascosto ....... :boh:
e sì ..... quasi mezzo portatile se non sai dov' è ........ ed ogni modello/marca non lo ha sempre nello stesso posto .... per sicurezza ...... :figo:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top