DOMANDA Aiuto overlock 8700k su msi meg ace z390

Pubblicità
Ragazzi è meglio la asus hero XI z390 o la msi meg ace? perchè a me hanno detto che non riesco a salire anche dopo il delid a 5.1 o 5.2 perchè la mb non è proprio il top.
Ma chi te l'ha detta sta fandonia? Parlando di 8700k per quelle frequenze basta anche una prime z370-a... in realtà con questa mobo puoi portare la cpu fino a 5,4ghz se sei fortunato. Quindi sia la ace che la hero ovviamente ce la faranno. In ogni caso preferisco la hero!

Che significa li guadagni?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non la cambio più ho visto che è la cpu che è sfigatella . Secondo voi che potrei fare per renderla più fortunata ?

Ultima modifica:
Che significa li guadagni?
Non la cambio più ho visto che è la cpu che è sfigatella . Secondo voi che potrei fare per renderla più fortunata ?
Seguire quello che ti chiediamo di fare. Ovvero impostare un voltaggio fisso e riprovare.... nessuno che fa overclock si affida all'offset....

Ho fatto come hai detto tu, ho fatto stress test con cinebench R20, R15 , benchmark con xtu e stress test con xtu per 40 min. E non è crashato niente. funziona tutto correttamente. Ma in cpuz i valori quando faccio lo stress sono sballati.

da 1.375 mica devo abbassare vcore? o lascio cosi?
Sono sceso fino a 1.290 ho fatto tutti i tipi di stress anche xtu per 40 min ed è andato bene. Ora devo solo giocare per provare.

Ultima modifica:
da 1.375 mica devo abbassare vcore? o lascio cosi?
Sono sceso fino a 1.290 ho fatto tutti i tipi di stress anche xtu per 40 min ed è andato bene. Ora devo solo giocare per provare.
E sei a 5,1ghz??? :shock: hai una cpu ultra fortunata! direi un golden sample!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro