aiuto overclock!!!!!

• Autore discussione Autore discussione joyaj
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

joyaj

Utente Èlite
Reazioni
10
Punteggio
63
ciao a tutti raga, era da un bel po che nn partecipavo al forum perchè il pc mi aveva abbandonato... adesso con la mia nuova config vorrei cimentarmi in un po di overclock, diciamo che qualcosa la sapevo fare, ma nn vorrei sbagliare quindi seguitemi voi, spiegatemi un po come funziona il bios della mia p5b liscia....come mettere le ram in sincrono i fix ecc ecc, se c'è qualche bel programmino per overclockare da windows e nn da bios...:D :D :ok:

per occare da win dovrebbe andare bn un programma che si chiama clockgen mi pare...per il bios nn so perchè ho un pc vecchio di 4753653478 anni (per di + preassemblato della compaq :cav: :cry: :nono: )

quoto per windows clockgen.. ma conviene fare da bios.. purtroppo nn conosco il bios della p5b...per le ram avrai da impostare un rapporto con l fsb.. per essere in sincrono dovrà essere 1:1 .. per i fix basta che imposti in modo che nn salgono automaticamente la frequenze di pci pciex..

joyaj ha detto:
ciao a tutti raga, era da un bel po che nn partecipavo al forum perchè il pc mi aveva abbandonato... adesso con la mia nuova config vorrei cimentarmi in un po di overclock, diciamo che qualcosa la sapevo fare, ma nn vorrei sbagliare quindi seguitemi voi, spiegatemi un po come funziona il bios della mia p5b liscia....come mettere le ram in sincrono i fix ecc ecc, se c'è qualche bel programmino per overclockare da windows e nn da bios...:D :D :ok:
sali con fsb rapporto ram 1.1...l overcklok si fa da bios lascia stare programmi vari:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro