Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stavamo a core ratio 45xma non avevamo già overcloccato?dove eri arrivato?
lo stresso con aida e non crasha ma quando gioco capita non sempre a volte crashaSe crasha con bsod 101/124 manca voltaggio, dovresti salire a step di 0.005
Aida fa ben poco se usato 2-3 ore, bisogna testare il pc 12+ ore...in ogni caso ti manca voltaggio, come ti ho già suggerito prova a salire a step di 0.005.
Non sempre 3 ore ti aiutano a capire se quell'OC è stabile, come hai detto tu hai fatto anche altre tipologie di test per verificare, ma se ci si basa soltanto su 3 ore di Aida non si capirà mai se si è stabili o meno, come appunto è successo, in gaming ha problemi di crash proprio per questo motivo. ;)
Allora quale software mi consigliate per testarloAida fa ben poco se usato 2-3 ore, bisogna testare il pc 12+ ore...in ogni caso ti manca voltaggio, come ti ho già suggerito prova a salire a step di 0.005.
come funziona?non l ho mai usatoProva a fare un test con Prime95, vedi se risultano errori.
ho provato con XTU mi crasha sia a 1.270 a 1.275 e a 1.280 errore 124Prova a fare un test con Prime95, vedi se risultano errori.
sono arrivate massimo a 76temperature?sotto stress intendo!
system agent?
ho abbassato a 44x e vcore a 1.245 ho fatto 3 bench XTU e sembra andaretemperature?sotto stress intendo!
system agent?
system agent in autotemperature?sotto stress intendo!
system agent?