Aiuto Overclock

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Attento, potresti incontrare instabilità anche a 44x, fai anche altri test oltre ad Aida.

Su prime95 fai il solito test Blend, mentre su XTU fai mezz'ora di stress test e benchmark alla fine.

fai i test a 45x 1,275v di vcore e system agent a +0,15-0,20 già che ci sei metti l input voltage a 1,88v

lasciali cosi ;-)

la loadline a 7 è il massimo?per massimo intendo che limita il vdrop, cioè ferma il vcore completamente?se si ok....se no impostala a manetta

lasciali cosi ;-)

la loadline a 7 è il massimo?per massimo intendo che limita il vdrop, cioè ferma il vcore completamente?se si ok....se no impostala a manetta
arriva da 1 a 8

- - - Updated - - -

lasciali cosi ;-)

dopo 2 minuti gia' mi si alzano parecchio le temperature,me sa che quasi quasi gli faccio il delid,che ne pensi conviene?

Il delid ad aria non è che convenga chissà quanto...comunque a che temp sei arrivato?

Voltaggio e frequenza? Comunque il tuo i7 non è che sia molto fortunato, anche il delid lo aiuterebbe poco, se non liquidato per benino...

Voltaggio e frequenza? Comunque il tuo i7 non è che sia molto fortunato, anche il delid lo aiuterebbe poco, se non liquidato per benino...
1.275vcore 45x,pero' la prima volta che feci l overclock con Naruto andava bene a 45x 1,27 e le temperature erano buonissimeci ho giocato tanto a bf4 e altri giochi non mi ha dato mai problema,ora non ho capito cosa sia successo

- - - Updated - - -

forse perche avevo H100i,pero' non penso che il noctua nh-d14 sia da meno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità