ok, adesso sono dovuto andare a lavoro...arrivato a casa controlla questa voce del controllo manuale...io come dissi ho visto che in parecchie discussioni suggerite il 412S e ho visto anche che non costa tanto, solo che non so se posso montarlo con le ram che ho io, secondo te? riguardo le ventole tu mi consigli mettere 2 ventole laterali o 1 magari grande quanto quella sopra il case + o -?
Cmq a me diciamo che non interessa fare OC...io preferirei accendere il pc e stare tranquillo che non accada nulla...senza riavvi e crash improvvisi...poi è ovvio che, siccome parecchi di voi mi hanno detto che posso spingere tranquillamente il procio almeno a 3,7 e noterei una bella differenza...allora xkè no...ma principalmente preferisco la stabilità...
Cmq a me diciamo che non interessa fare OC...io preferirei accendere il pc e stare tranquillo che non accada nulla...senza riavvi e crash improvvisi...poi è ovvio che, siccome parecchi di voi mi hanno detto che posso spingere tranquillamente il procio almeno a 3,7 e noterei una bella differenza...allora xkè no...ma principalmente preferisco la stabilità...