aiuto,overclock i7 2600 k con asrock z77extreme6

Pubblicità
fatto,scusa ma adesso sono arrivato dal lavoro

- - - Updated - - -

poi ,sto pensando di acquistare , nuovo processore e un altra scheda madre ovviamente con il socket del processore, un consiglio pe favore tra i7 4470k vs i7 4820k e gigabyte GA-Z87X-UD5H,-sabertooth x79 asus ,e come alimentatore -Corsair RM1000

• oppur qualcosa potente sempre gaming
  • ci sei?

Allegati

• Untitled.webp
    Untitled.webp
    379.4 KB · Visualizzazioni: 39
Ultima modifica:

Allegati

• Untitled.webp
    Untitled.webp
    373.6 KB · Visualizzazioni: 40
ma per altre ragioni,questo lo lascio a mio figlio,adesso tu per favore ,dimmi una scheda madre rog ,che dici di Asus Maximus VI 6 Hero Intel Z87 1150 Sata3 USB3 OVP GLAN HDMI SLI Win 8.1 4X4 4716659346838 | eBay
e poi qesto e troppo?
alimentatore per computer pc corsair enthusiast series rm1000 fully modular 80 p | eBay
il processore ho scelto i7 4770k

- - - Updated - - -

fatto

- - - Updated - - -

fatto

Per i componenti i ti direi di aspettare i nuovi modelli z97 e processori.
Prova a mettere il moltiplicatore a x44 e lascia questi valori.

quale sarebbe moltiplicatore, all core ?
poi non capisco una cosa.....il mio processore ha Velocità di clock 3.4 GHz,Frequenza turbo massima 3.8 GHz, come mai viene portato a 4,2,acusa che ti chiedo ma cerco di capire come funziona

Ultima modifica:
quale sarebbe moltiplicatore, all core ?
poi non capisco una cosa.....il mio processore ha Velocità di clock 3.4 GHz,Frequenza turbo massima 3.8 GHz, come mai viene portato a 4,2,acusa che ti chiedo ma cerco di capire come funziona

Si è all core, mettilo x44.
Lo si può portate oltre il la frequenza massima perchè la serie K ha il moltiplicatore sbloccato, ovvero permette di poter aumentare o fissare una determintata frequenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro