Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ihihihihih x un novellino come me è molto difficile mi sta a scoppiare il cervello :lol: comunque il vcore è a 1280v e il pll voltage è a 1832v il minimo da scegliere è 1532v, possono andare?
per il vcore meno è, meglio è (ovviamente non 0.98v XD) e se scendi è tutto di guadagnato, anche se non credo tu riesca a scendere molto.. comunque prova.
per il pll imposta a 1.80V e se scendi con il vcore e le temp sono buone, bene, altrimenti provi ad abbassarlo di uno/due step sotto gli 1.80 e ritesti... dovresti guadagnare qualche grado...
uffi non riesco a caricare lo screen o è troppo grande e non lo carica o è troppo piccolo e non si legge :( qiondi con il vcore calo di 000,5v alla volta x provare o di più? ora devo andare a lavoro ma domani provo e ti dico come va al massimo faccio le foto da cell e le carico :)
Ok domani provo ad abbassare il PLL, ma il vcore lo lascio core lo abbasso o prima provo così? Lo faccio domani che oggi ho formattato che leggendo un altro articolo nel forum usavo l'ssd a idle invece che ahci e ho formattato tutto da 0 XD provo e riposto le foto :)
per il vcore non credo tu riesca a scendere ancora... scendi con il pll e guadagni un po' in temperature... poi magari provi a scendere di uno step con il vcore
niente è da mezzora che provo a caricare le foto ma me le carica tutte piccole... comunque hò fatto la prova con il pll a 1,75 e le temperature con intel burn a very higt x 10 cicli ha segnato massimo 73 gradi, il sistema ha detto che è stabile xò il tempo x i vari cicli era un pochino ballerino tra i 74 e 74, invece lo speed gflops tra i 102 e i 103. dite che è instabile?
Ciao a tutti, è il mio primo post e sono di frettissima... maledizione ai turni di lavoro notturni! Ho letto le 3 pagine qui sopra più altre sezioni, guide ecc. sull'overclocking e ho messo mano al mio sistema che è essenzialmente molto simile a quello di Marco_81. Per ora ho ottenuto 4500Mhz a 50° dopo 5' di IntelBurn@Maximum. Può interessare ancora se nei prox gg posto qui settaggi del bios e screenshot? O devo spostare da un'altra parte? Scrivevo qui perchè il tutto ha preso il via leggendo appunto il thread qui sopra!