Aiuto overclock fx 6300 a 4.5ghz

Pubblicità
si oggi provo ad installare windows

Le schermate blu sono errori hardware, o qualche conflitto dei driver (delle periferiche)

Non risolvi nulla reinstallando Windows

- - - Updated - - -

in modalità provvisoria funziona,ho provato con il programma che mi ha linkato prima per gli errori del blu screen ma non trova niente

Infatti non è un problema di Windows..

- - - Updated - - -

Possibile che devi fare sempre il bimbo?

Provare non nuoce visto che windows fa brutti scherzi avvolte. Dici che e una cavola stratosferica e poi metti i link con i segreti del bsod :asd:

Ti smentisci da solo!

Le schermate blu sono errori hardware, o qualche conflitto dei driver (delle periferiche)

Non risolvi nulla reinstallando Windows

- - - Updated - - -

Infatti non è un problema di Windows..

lo so che al 99% non risolvo nulla però è l'unica cosa che posso fare adesso ormai ho provato di tutto,domanda come ti trovi con la gigabyte? sto pensando di chiedere il rimborso della mobo+cpu e passare a quella mobo più un 8320

lo so che al 99% non risolvo nulla però è l'unica cosa che posso fare adesso ormai ho provato di tutto,domanda come ti trovi con la gigabyte? sto pensando di chiedere il rimborso della mobo+cpu e passare a quella mobo più un 8320

Mi trovo da dio con la scheda. Però ho avuto anche la fortuna di avere un 8350 molto "fortunato"..

4.5Ghz.webp

Adesso però vediamo di risolvere il tuo problema con uno che potrebbe conoscere meglio la tua scheda @nardustyle, se ci puoi fare una mano

Ultima modifica:
Mi trovo da dio con la scheda. Però ho avuto anche la fortuna di avere un 8350 molto "fortunato"..

Visualizza allegato 106163

Adesso però vediamo di risolvere il tuo problema con uno che potrebbe conoscere meglio la tua scheda @nardustyle, se ci puoi fare una mano

è vero ogni cpu ha una storia a se invece le mobo sono praticamente tutte uguali (se non ci sono difetti di fabbricazione)

sul bios prova a disabilitare tuto sulla schermata di accesione

option rom messages

f1 if error

inoltr per la ventola cpu hai 2 prese , invertile hanno un senso di inserimento

aspetta adesso il problema non è più il "cpu fan error" adesso windows si avvia però pochi secondi dopo che appare il desktop lo schermo diventa blu e si riavvia il pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro