Tutti aggiornati, immaginavo che la temp che dovevo guardare fosse quella visto che mi sembra la più realistica e infatti concorda con quella data dal click bios 2 e dal control center. Ora in idle che guardo internet da 35 max 37 gradi. Comunque il problema delle temp con coretemp è dovuto credo a una cosa recente , ovvero: prima di pigliare il dissi nuovo usavo quello standard con poca pasta termica sotto e 1-2 mesi fa avevo attivato oc genie che portava di fatto la frequenza del processore a 4ghz (infatti ho notato un notevole miglioramento nelle prestazioni e quindi sono partito con l'idea di portare il tutto a 4-4,5 ghz) , solo che 1 settimana fa il pc ha iniziato a sclerare e in gioco arrivavo a 90 gradi e si spegneva quindi potevo stare solo su internet per di più il procio stava solo a 1400mhz e non andava oltre (il che risultava in una lentezza maggiore in tutte le cose che facevo) e li hwmonitor e coretemp hanno iniziato a dire che raggiungevo i 255 gradi ( cosa assolutamente non vera). Adesso quindi hwmonitor si è un attimo ripreso ma dice ancora 117 gradi su tmpin 1 mentre coretemp non capisco se si è ripreso o è peggiorato (prima diceva 255 gradi ora mi dice 18 min 21 max).