- Reazioni
- 738
- Punteggio
- 72
spero tu stia scherzando! :lol::lol::lol::lol::lol:
a parte il fatto che dare del "sapientone" ad una persona che non conosci vuol dire non portare rispetto e offendere.
il sapientone lo stai facendo tu da quanto sei apparso in questo 3d e nemmeno poco.
e ora dici pure che io ho fatto dei danni e che se arrivavi prima sarebbe tutto funzionante. ma per favore, fai ridere!
credo tu debba intanto imparare ad essere più rispettoso, acquisire un pò di educazione, essere meno arrogante e vanesio, sopratutto quest'ultimo, non vantarti perchè non siamo tuoi fratelli.
hai avuto delle pessime uscite e sinceramente, chiamandomi "nuovo arrivato" e scusandoti di essere arrivato in ritardo fai capire, ancora di più, quanto esalti e lodi stupidamente il tuo "gestivo la sezione overclock" :lol:
hai vinto una bambolina bravo!
EDIT: cancelli il tag del ringraziamento al guasto della mobo e modifichi il post essendo meno arrogante? hai fatto troppo tardi... :asd: però apprezzo che forse sei riuscito a capire che stavi un pò esagerando poichè questa non è una gara a chi ce l'ha più lungo o una lotteria dove si vincono soldi, è semplicemente un forum dove, primo non si dovrebbe discutere a questi livelli e secondo, si espongono le proprie opinioni senza attaccare nessuno e senza vantarsi di niente perchè per me sei solamente una persona che scrive davanti un monitor, e del quale non so e non voglio sapere niente... ;)
C'è modo e modo di offendere qualcuno. Dare del 'sapientone' tra le virgolette, non mi sembra un'offesa.
Inoltre, io quando ho scritto il posto avevo già tolto l'ultima frase, appunto perchè non volevo mancare di rispetto nei tuo confronti. Il sistema non si sa perchè non ha salvato le modifiche.
Non ho mai detto che 'se fossi arrivato prima, il tutto avrebbe funzionato', mi sono scusato per il ritardo con il quale ho risposto nel secondo messaggio. Non ho certamente 'attaccato' la tua persona, ho commentato il tuo post.
Non sono una persona che non ammette i propri errori quando li commetto, perciò, io il messaggio lo avevo corretto subito dopo la pubblicazione, il sistema ha fatto a modo suo, perciò delle scuse sono doveroso nei tuoi confronti.