Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi datemi una mano:
Ho fatto UH 4.0 con questi settaggi
-Gpu Clock 1150
-Memory Clock 6400
-Voltaggio 1200 mV
-Power target 105%
Benchmark passato, temp massima 69° con fan speed 49% max.
Che faccio?
Prova a dare altri 30 mhz... Anzi aspetta m8l9th lol
Proverei appunto al 25/30 mhz :)
ahah non sono cosi preparato come credi :) 30 mhz vanno benissimo
Lol... beh ma io ho semplicemente sculato invece xD
- - - Updated - - -
Comunque io sto a così... Di più finchè non ho il liquido non vado xD
lol....il prossimo passo è il cross ahah :)
Ok ho fatto 1175 gpu clock e il bench è arrivato alla fine temp max 70°
Voglio solo capire se UH è valido come test di stabilità, non vorrei che vada tutto bene su UH e poi mi ritrovo problemi altrove >_>
Di score su UH ho guadagnato 65 punti rispetto a stock, non è poco?
- - - Updated - - -
Ecco per l'appunto, ho provato a giocare a The Witcher 2 ed avevo problemi di texture flashanti, ho messo impostazioni stock alla gpu ed ora non ci sono problemi di sorta per la visualizzazione :(
Ho provato a vedere su FrozenCpu le ventole. Fai conto che ho un budget di 60 euro e dovrei cambiare 6 ventole, ma per il momento facendo i conti ne ho considerate 5 e sono queste:
2 x Akasa Viper PWM (Push/Pull Dissi)
2 x Coolermaster SickelFlow SuperSilent 120mm Blue Led (Top+Rear)
1 x Cougar Vortex 140mm (Front)
Come sono?
E' meglio se entra più aria o se esce?
Pressione positiva o negativa?
p.s.
Sto frozenCpu spedisce in italia? C'è da pagare dogane o tasse aggiuntive? Se no cerco in italia.
Uptaded uptaded FTWah, ho fatto così perchè mi avevi detto di fare front e bottom 140mm mentre top e rear 120mm. La paratia laterale se ti ricordi non ha slot per la ventola (zalman z11) :D
Allora tanto meglio così e metto le cooler master 4x front,rear,top,bottom e good game no?
Comunque il problema del crash dopo UH in game era solo colpa di BF4 che crasha random con errori directx casuali...
- - - Updated - - -
Ah comunque la cougar che ho visto io fa 1200 rpm, 70 cfm 19 db, mi sembra eccelsa xD
- - - Updated - - -
Ho visto anche delle bitfenix spectre pro pwn che non sembrano male 70 cfm, 26 db max noise...
- - - Updated - - -
Comunque si le akasa sono decisamente le top, ma non hanno i led vacca eva xD....>_>
ah, ho fatto così perchè mi avevi detto di fare front e bottom 140mm mentre top e rear 120mm. La paratia laterale se ti ricordi non ha slot per la ventola (zalman z11) :D
Allora tanto meglio così e metto le cooler master 4x front,rear,top,bottom e good game no?
Si scusami ora non stavo pensando al case, lol periodo di feste troppo alcool XD comunque tornando al discorso ventole secondo me il top tra prestazioni e rumore è cougar vortex, io ne ho 9 di akasa viper sui radiatori e rutte insieme si sentono invece le cougar vortex sono sempre silenzione anche se non hanno i led XD
Comunque il problema del crash dopo UH in game era solo colpa di BF4 che crasha random con errori directx casuali...
lol si non è tra i miei giochi preferiti mi sembra na mezza ciofeca insieme a crysis 3
- - - Updated - - -
Ah comunque la cougar che ho visto io fa 1200 rpm, 70 cfm 19 db, mi sembra eccelsa xD
- - - Updated - - -
Ho visto anche delle bitfenix spectre pro pwn che non sembrano male 70 cfm, 26 db max noise...
- - - Updated - - -
Comunque si le akasa sono decisamente le top, ma non hanno i led vacca eva xD....>_>
troppo rumorose? ma non mi sembra, essendo pwn potrei anche tenerle ad una velocità buona.
Comunque perchè top no?
Non lo so bene ma mi sento di consigliarti delle ventole bilanciate... Poi in fondo non servono 2000rpm... Bastano 1100-1200 penso...