Wildbone
Utente Attivo
- Reazioni
- 64
- Punteggio
- 41
Ok eccomi qua per provare a dare una spinta al mio hardware :D
Ho bisogno di voi però, dato che non sono pratico e non voglio fare danni :P
Ho fatto già la prima run di 10 di intelburntest Maximum e fatto gli screen del bios.
Il dissi è un CM 412s con una sola ventola in push (credo, ci soffia dentro) e una ventola sola in estrazione posteriore del case. Ho una ventola intake in basso per la gpu e una ventola intake frontale al case.
Il case è uno zalman z11 plus e prevedo, appena posso, di installare una ventola top exhaust e una ventola in più al 412s in pull. Allo stesso modo prevedo di cambiare la pasta termica con una MX-4. Al momento c'è quella della cm che era compresa col dissi, messa circa 6 mesi fa.
Per la scheda video vediamo dopo aver sistemato con la cpu.
Il test l'ho eseguito con ventole in full load ma con paratia laterale chiusa

Attendo suggerimenti e aiuti da chi può darmeli :)
grazie
Ho bisogno di voi però, dato che non sono pratico e non voglio fare danni :P
Ho fatto già la prima run di 10 di intelburntest Maximum e fatto gli screen del bios.
Il dissi è un CM 412s con una sola ventola in push (credo, ci soffia dentro) e una ventola sola in estrazione posteriore del case. Ho una ventola intake in basso per la gpu e una ventola intake frontale al case.
Il case è uno zalman z11 plus e prevedo, appena posso, di installare una ventola top exhaust e una ventola in più al 412s in pull. Allo stesso modo prevedo di cambiare la pasta termica con una MX-4. Al momento c'è quella della cm che era compresa col dissi, messa circa 6 mesi fa.
Per la scheda video vediamo dopo aver sistemato con la cpu.
Il test l'ho eseguito con ventole in full load ma con paratia laterale chiusa

Attendo suggerimenti e aiuti da chi può darmeli :)
grazie
Ultima modifica: