PROBLEMA Aiuto nuovo pc

Pakibotta

Nuovo Utente
31
0
Buongiorno ragazzi !
Ho da poco acquistato un Huawei Matebook D 14 (And Ryzen 2500u).
Il pc è bellissimo e performante. Unica pecca è che si graffia facilmente (tutto in metallo) !!!
Ho cercato su internet delle pellicole, o meglio "skins" come ci sono soprattutto per i MacBook di Apple, ma niente.
Qualcuno che sa consigliarmi un sito dove trovarne di buone o una di qualche modello di pc (magari sempre huawei) che sia compatibile con il mio?
Ricordo: Huawei Matebook D 14".
Grazie in anticipo !
 

mattodalegare

Nuovo Utente
65
38
Buongiorno ragazzi !
Ho da poco acquistato un Huawei Matebook D 14 (And Ryzen 2500u).
Il pc è bellissimo e performante. Unica pecca è che si graffia facilmente (tutto in metallo) !!!
Ho cercato su internet delle pellicole, o meglio "skins" come ci sono soprattutto per i MacBook di Apple, ma niente.
Qualcuno che sa consigliarmi un sito dove trovarne di buone o una di qualche modello di pc (magari sempre huawei) che sia compatibile con il mio?
Ricordo: Huawei Matebook D 14".
Grazie in anticipo !
Ciao, mi risulta che mobile outfitters possa applicare le pellicole che vuoi, prova a fare una ricerca nella città più vicina sul sito per chiedere informazioni. Non le ho mai provate ma leggo pareri discreti

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

Pakibotta

Nuovo Utente
31
0
Buongiorno ragazzi !
Ho da poco acquistato un Huawei Matebook D 14 (And Ryzen 2500u).
Il pc è bellissimo e performante. Unica pecca è che si graffia facilmente (tutto in metallo) !!!
Ho cercato su internet delle pellicole, o meglio "skins" come ci sono soprattutto per i MacBook di Apple, ma niente.
Qualcuno che sa consigliarmi un sito dove trovarne di buone o una di qualche modello di pc (magari sempre huawei) che sia compatibile con il mio?
Ricordo: Huawei Matebook D 14".
Grazie in anticipo !

Non la ha
:'(
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili