Aiuto nuovo notebook!!!

Pubblicità

mario1095125

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti, da poco ho comprato l'asus x552ld-xx425h e ci dovrebbero essere una porta usb 2.0 e un'altra 3.0. Però guardandole sono tutte e 2 blu come faccio a vedere qual'è la 3.0??

Salve a tutti, da poco ho comprato l'asus x552ld-xx425h e ci dovrebbero essere una porta usb 2.0 e un'altra 3.0. Però guardandole sono tutte e 2 blu come faccio a vedere qual'è la 3.0??

Qual'è il problema?

Lo standard USB3 è retro-compatibile con USB2. Ossia, inserisci una pendrive USB2 in una porta USB3, ma la velocità di upload/download sarà quella USB2 e lo potrai verificare nella finistra che si apre.

il problema è che non vorrei usare il mouse per sbaglio in quella 3.0 e scambiare file in quella 2.0

- - - Updated - - -

Ho letto sullo scatolo e sono tutte e 2 3.0 strano perchè mi avevano detto che era una 3.0 e una 2.0... meglio così andrò veloce con tutte e 2 :)

Ci sono modelli di X552LD con una porta USB 2.0 e una porta USB 3.0 e modelli con entrambe le porte USB 3.0, a volte le descrizioni riportate dai rivenditori sono errate perché non prese direttamente dallo sticker che si trova sullo scatolo di cartone :asd:

Pubblicità
Pubblicità